NYC-SITE.COM | Il pi¨ consultato forum di discussione su New York
21 Febbraio 2020, 08:34:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1] 2 3   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Lavoro a New York  (Letto 7990 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MauroCF
Newbie
*

PopolaritÓ: 0
Scollegato Scollegato

Hy there, I'm looking for contacts in New York.

« inserito:: 23 Settembre 2002, 19:07:19 »

Salve davvero a tutti

Sono andato via da New York ben nove anni fa (ho vissuto e lavorato li per due anni).

La nostalgia Ŕ tanta. Mi piacerebbe tornare a vivere e lavorare li. Per ora faccio il turista privilegiato. Penso di essere li per la fine di novembre e mi piacerebbe incontrare qualche "locale" (per riallacciare fili allentati).

Un saluto

Mauro
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 09 Novembre 2002, 08:17:38 »

vivo a ny, a.i@virgilio.it
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 26 Novembre 2002, 00:53:14 »

aleny come Ŕ vivere liý praticamente dove stai tu di preciso
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 23 Dicembre 2002, 20:49:32 »

ciao a tutti!mi chiamo Susy e adoro NYC!!ci sono stata solo una volta ma il mio sogno Ŕ quello di andarci a vivere.
Dite che Ŕ molto dura trovare lavoro lÓ?.Io in Italia sono un agente di viaggio.
Esiste qualcuno in questo forum che lavora in una agenzia di viaggi e che pu˛ darmi qualche indicazione?
Grazie
Susy
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 31 Dicembre 2002, 21:27:35 »

Ciao susy,

direi che Ŕ abbastanza difficile trovare lavoro regolare negli stati uniti anche perchŔ Ŕ vietato dalla legge andare a cercarne uno.
La tua possibilitÓ sarebbe quella di riuscire a trovare qualche societÓ, agenzia viaggio, che abbia realmente bisogno di te e quindi tu possa andare a lavorare lý con un regolare visto.
Per il resto io credo tu possa stare massimo 3 mesi e al limite trovare un lavoro in nero, ma Ŕ assai illegale e non so se ne vale la pena.

ciao

Citazione
ciao a tutti!mi chiamo Susy e adoro NYC!!ci sono stata solo una volta ma il mio sogno Ŕ quello di andarci a vivere.
Dite che Ŕ molto dura trovare lavoro lÓ?.Io in Italia sono un agente di viaggio.
Esiste qualcuno in questo forum che lavora in una agenzia di viaggi e che pu˛ darmi qualche indicazione?
Grazie
Susy

Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #5 inserito:: 14 Febbraio 2003, 20:09:00 »

S.O.S.!!!!!!!Aiuto!! Voglio mollare tutto e tutti e trasferirmi a N.Y.!!! E' davvero cosi' difficile e "illegale"?? Mi piacerebbe trovare una scuola x riuscire ad imparare l'inglese da dio e poi un lavoretto..senza troppe pretese..c'Ŕ qualcuno che puo' aiutarmi?
grazie
Fede

Citazione
vivo a ny, a.i@virgilio.it

Fede
yorkman
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 inserito:: 19 Febbraio 2003, 04:23:13 »

Cara Aleny, visito New York da cinque anni e ogni volta che ci torno ne sono sempre pi¨ innamorato.Vorrei trasferirmi nella grande mela per viverci ma sopratutto per aprire una mia attivitÓ nel campo della ristorazione.Sicuramente dovr˛ conoscere un po' di persone che lavorano in questo settore prima di cominciare.Potresti darmi qualche dritta e sopratutto se hai la possibilitÓ di presentarmi qualcuno di tua conoscenza?
Comunque rispondimi anche per sapere in questo momento di difficoltÓ negli USA cosa ne pensi tu che ci vivi; ma sopratutto dimmi se oggi Ŕ un'operazione fattibile.Grazie.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 30 Marzo 2003, 22:04:05 »

salve a tutti gli italiani residenti in N.Y. e a tutti quelli che leggono l'italiano. io mi chiamo Giovanni, sono di Firenze e VOGLIO (non vorrei) venire a lavorare in USA. sono un bravissimo pizzaiolo (20 anni di esperienza in proprio).faccio delle pizze da battere la testa nel muro dal dispiacere quando finisce, faccio un tiramis¨ da prendere anche via endovena ( rinvivisce gli infermi). c'Ŕ qualcuno che conosce qualcun'altro che conosce chi potrebbe avere necessitÓ di uno come me disposto a partire anche domani 31/03/2003 ? Vi prego aiutatemi e vi garantisco che troverete un amico oltre che un posto sicuro dove mangiare una pizza ITALIANA !!!!!  ciao ragazzi, vi voglio bene. se avete notizie mi trovate alla e-mail jocaribe1954@yahoo.it
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

Rapskalion 'n Sidney

anneke1981 msn+IM:+sidney_01@hotmail.com
« Risposta #8 inserito:: 08 Aprile 2003, 18:41:02 »

Ciao a tutti, sono di Roma e sono disperata!!!
Lo scorso anno ho vissuto x tre mesi a New York, sono stati i mesi pi¨ belli della mia vita! Li ho conosciuto un ragazzo, tutt'ora stiamo insieme. Sono tornata in Italia a giugno, dopodichŔ lui Ŕ venuto a farmi visita in agosto. L'ultima volta che ci siamo visti Ŕ stato lo scorso capodanno, sono stata io, potete immaginare, CAPODANNO A TIMES SQUARE!!!! IL PANICO TOTALE!!!!
Mi manca da morire, sto cercando il modo per andarmene di qui, l'Italia non mi piace, le mentoi contorte della gente italiana le odio.... COME POSSO FARE?? NON SO PROPRIO DA DOVE COMINCIARE!!! hO 21 ANNI e sono disposta a lasciare tutto anche subito!!! Se poi penso che lo scorso anno in questo periodo ero li, mi viene da piangere!!!!

PLESEEEEE I NEED HELPPPPP!!!!!!!!

Ciao a tutti Anna
***** Life is too short, don't live it like a punk *****
JPDed
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 08 Aprile 2003, 20:39:54 »

Ciao,

il ragazzo che hai conosciuto a NY vive a NY o in Italia?

Comunque sia esistono dei visti per poter andare e stare negli stati uniti anche per periodi lunghi. devi solo informarti. su questo sito ho visto una sezione link a questo indirizzo http://www.nyc-site.com/documenti/ dove ci sono le descrizioni dei vari visti che magari ti possono essere utili per vivere a NY.
Calcola che esiste la possibilitÓ di andare a vivere lý, bisogna solo leggere tutto attentamente e il gioco Ŕ fatto. se davvero non hai nulla che ti lega qui e vuoi provare a farti una vita lý, vedrai che riuscirai. Ripeto: informati mooooolto bene sui visti, la chiave giusta Ŕ lý!

In bocca al lupo!

Citazione
Ciao a tutti, sono di Roma e sono disperata!!!
Lo scorso anno ho vissuto x tre mesi a New York, sono stati i mesi pi¨ belli della mia vita! Li ho conosciuto un ragazzo, tutt'ora stiamo insieme. Sono tornata in Italia a giugno, dopodichŔ lui Ŕ venuto a farmi visita in agosto. L'ultima volta che ci siamo visti Ŕ stato lo scorso capodanno, sono stata io, potete immaginare, CAPODANNO A TIMES SQUARE!!!! IL PANICO TOTALE!!!!
Mi manca da morire, sto cercando il modo per andarmene di qui, l'Italia non mi piace, le mentoi contorte della gente italiana le odio.... COME POSSO FARE?? NON SO PROPRIO DA DOVE COMINCIARE!!! hO 21 ANNI e sono disposta a lasciare tutto anche subito!!! Se poi penso che lo scorso anno in questo periodo ero li, mi viene da piangere!!!!

PLESEEEEE I NEED HELPPPPP!!!!!!!!

Ciao a tutti Anna

Junior Member
*

Scollegato Scollegato

Rapskalion 'n Sidney

« Risposta #10 inserito:: 09 Aprile 2003, 00:47:23 »

Ciao Giampietro, grazie per avermi risposto!
Il mio ragazzo vive a New York, Ŕ americano di new York, nato nel Bronx!
Dar˛ un'occhiata al link che mi hai inviato, spero di trovare qualcosa di utile!"
Ti ringrazio tanto, ci sentiamo, ciao 1baci8 Anna
roddick87
Newbie
*

Scollegato Scollegato

w NY e l'America!

« Risposta #11 inserito:: 13 Aprile 2003, 22:36:13 »

ciao a tutti!
io sn una ragazza di 16 di milano. a NY grazie ai miei genitori ci sono stata 3 volte ed ho anke girato Florida e Clifornia. Mi sono innamorata dell'America e in particolare di New York. nell'estate 2000 ci sn stata per l'ultima volta, sono salita in come alle torri gemelle a cenare e l'estate dopo dovevo tornarci, ma dei nostri amici ci hanno convinto ad andare con loro sul Mar Rosso, poi l'11 settembre quel tragico fatto: ho pianto....nn vi immaginate quanto! con quelle due torri Ŕ caduta una parte di me, sono crollati i miei sogni e le speranze! quest'estate volevo andare negli USA a fare una specie di vacanza-studio al posto dell'inghilterra, ma nn ho trovato nessuno ke mi accompagansse e da sola non sapevo dove andare. voi avete qualche campus/college da consigliarmi per fare un mese estivo in America? sarebbe solo un'esperienza per imparare meglio l'Inglese perchŔ a scuola insegnano la grammatica, ma parlare Ŕ un'altra cosa! e poi, il mio sogno Ŕ quello, un giorno, di venire a vivere lý a NY e costruirmi lý un futuro. L'italia non mi piace, come ha detto qlc altro nn amo la mentalitÓ della gente e odio essere governata da quel gruppo di deficienti che stanno al potere ma ke non sanno fare altro che litigare e insultarsi fra loro! io voglio andarmene in america, vorreitanto essere americana! potete aiutarmi? anche degli appoggi a NY a cui potrei rivolgermi mi sarebbero utili! magari se conoscete anche qlc della mia etÓ pressapoco che vive lÓ o che condivide questo sogno!
grazie
Gaia
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I love New York

« Risposta #12 inserito:: 16 Aprile 2003, 22:30:24 »

Caspita FFEDE, il tuo messaggio sembra scritto da me! Anche io vorrei migliorare il mio inglese (la prima  e unica volta che sono stato a NY Ŕ stato un disastro) e al compimento dei 30 trasferirmi a NY... io sono a Roma e chissÓ, magari insieme si pu˛ trovare la forza e la volontÓ di fare questo passo (che Ŕ gigantesco almeno per me... ).
Ciao
Daniele (NY32)
scrivimi se vuoi: ny32@nyc-site.zzn.com
2000 anni fa il centro del mondo era Roma, oggi Ŕ New York...
SIDNEY_01
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

Rapskalion 'n Sidney

« Risposta #13 inserito:: 23 Aprile 2003, 17:13:11 »

Ciao Daniele!
Sono Anna, volevo dirti di controllare la tua posta elettronica perchŔ ti ho mandato un e-mail!
E fai in modo di rspondermi!
Ciao ciao Sid_01
Marcelita
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #14 inserito:: 29 Aprile 2003, 08:49:36 »

Citazione
Caspita FFEDE, il tuo messaggio sembra scritto da me! Anche io vorrei migliorare il mio inglese (la prima áe unica volta che sono stato a NY Ŕ stato un disastro) e al compimento dei 30 trasferirmi a NY... io sono a Roma e chissÓ, magari insieme si pu˛ trovare la forza e la volontÓ di fare questo passo (che Ŕ gigantesco almeno per me... ).
Ciao
Daniele (NY32)
scrivimi se vuoi: ny32@nyc-site.zzn.com

Stampa  

Vai a: