NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
18 Febbraio 2020, 22:37:22 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lavoro a New York  (Letto 7988 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Marcelita
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #15 inserito:: 29 Aprile 2003, 08:54:49 »

Ciao, scrivo appena tornata dal mio terzo viaggio a NY, la città dei miei sogni, dove adrò a vivere tra poco tempo perchè dell'Italia non ne posso +, ma soprattutto perchè a NY mi sento veramente a casa.
Ho solo un problema: paura di partire da sola per un avventura così, nonostante abbia qualche amico sul posto.
Vorrei trovare un lavoro da qui ma se nn lo trovo pazienza lo cercherò là.

Qualcuno vuole partire con me?
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

Rapskalion 'n Sidney

anneke1981 msn+IM:+sidney_01@hotmail.com
« Risposta #16 inserito:: 30 Aprile 2003, 05:20:19 »

ciao Marcelita!!
Quando si parte? Io mi sto già muovendo per i permessi di soggiorno etc,etc, e sto realizzando che ci vuole mooooltas pazienza e moooolta attesa. Nel frattempo mi accontento di andare ad agosto x un mesetto.
Per qualsiasi cosa scrivimi a questo indirizzo aniuska_81@libero.it

ciaso ciao Alla Prox!!
***** Life is too short, don't live it like a punk *****
peppe75
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #17 inserito:: 19 Maggio 2003, 02:07:33 »

ciao... volevo sapere se è difficile trovare lavoro a new york.. Smiley
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Nono smettete di sognare

« Risposta #18 inserito:: 01 Giugno 2003, 00:56:37 »

Tutte le cose che oggi sto leggendo in questo forum,sono tutte cose che mi passano ormai da anni per la testa, è bellissimo scoprire che c'e' gente come voi che ama questa città almeno quanto me. E' la mia citta'.
PS. non ci sono mai stato
http://members.xoom.virgilio.it/ninni69/ mio sito amatoriale

ospitatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 02 Luglio 2003, 21:49:26 »

:Dcara susy ho visto che hai scritto nel forum per andare a vivere a ny..... io sto valutando l'ipotesi di andare qualche mese da un mio amico che vive lì e volevo trovare anche un piccolo lavoretto.... tanto x le spesucce.... sono laureata in economia e ho 29 anni....
puoi darmi un'idea?
grazie :-/
simona Cheesy Cry Grin Grin
simona
ffede7
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #20 inserito:: 02 Luglio 2003, 22:07:22 »

sei gia' partita?
Vengo anch'ioooooooooooooo!!
Guarda che comunque e' piuttosto difficile trovare lavoro li..
Fede
kenzo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

58871858
WWW E-mail
« Risposta #21 inserito:: 16 Agosto 2003, 18:19:11 »

dai ragazzi..non è così difficile trovare lavoro, l'unica cosa è accontentarsi a lavorare nei ristoranti, ma si guadagna tanto
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Fear and Loathing

« Risposta #22 inserito:: 01 Settembre 2003, 08:43:06 »

Citazione
S.O.S.!!!!!!!Aiuto!! Voglio mollare tutto e tutti e trasferirmi a N.Y.!!! E' davvero cosi' difficile e "illegale"?? Mi piacerebbe trovare una scuola x riuscire ad imparare l'inglese da dio e poi un lavoretto..senza troppe pretese..c'è qualcuno che puo' aiutarmi?
grazie
Fede

Bé ffede, trovareuna scuola quì per imparare l'inglese, non è un problema, certo che se ne sai un pochino..lo impari là meglio sulla strada,... io ci son stato 1 seetimana fa e ti posso assicurare che già dal secondo giorno capisci tantisssimo.... comunque chi non andrebbe a vivere a nyc?? Grin
Per il lavoro, secondo me non c'é problema, ho conosciuti tanti immigrati italiani che hanno attività là...

Bé im bocca al lupo.... e I LOVE NYC  Wink
Lore
Fabiotek
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #23 inserito:: 13 Settembre 2003, 02:04:47 »

Ciao, sono Fabio e abito a New York.
Se mi permettete, occhio alle leggi, voglio SOLAMENTE essere realista! Non si puo' venire qui ed iniziare a lavorare, in nessun modo, neanche sposando una cittadina americana! Devi avere lo "sponsor". Il migliore è il coniuge americano, il secondo un datore di lavoro. Per almeno 90 giorni aspetterai come turista, e se le carte sono tutte ok, e credimi, sono tante e ostiose, dopo ti danno il permesso di lavoro e la Social Security. Per la green card aspetti almeno 18 o 24 mesi, durante i quali non puoi uscire dagli States, se non per emergenze! Dopo l 11 settembre 2001 qui è cosi', mica come in Italia! Se ti fai male, quando il visto turistico è scaduto, in ospedale ti medicano, e poi ti mettono sull aereo. Se non hai le carte a posto, ti mettono in condizione di non poter esistere! In Italia, chi vuole entra e ...non lavora

Per chi abita gia' qui a New York:

http://it.groups.yahoo.com/group/noidinewyork/

Ciao a tutti
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #24 inserito:: 15 Settembre 2003, 22:15:20 »

sto provando ad iscrivermi al gruppo
ma esce la voce "iscritti in sospeso"
che devo fare? Roll Eyes
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #25 inserito:: 16 Settembre 2003, 00:41:38 »

Ciao, forse perchè qui era prima mattina o giu' di li!

Ma abiti a New York?

In tutti i casi, sei stato approvato, anche se non ho ben capito da dove scrivi-
Ciao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #26 inserito:: 16 Settembre 2003, 00:49:14 »

Ciao Kenzo, voglio solamente ricordarti, perchè lo saprai di certo, che nel campo ristorazione, esci da casa alle 10 del mattino e torni la sera a mezzanotte. La paga è circa 100 dollari al giorno.
Ciao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #27 inserito:: 16 Settembre 2003, 01:08:57 »

si sono in italia
ma tra un mese farò bagagli e sarò nella mitica NEW YORK per lavoro!!!!! Smiley
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #28 inserito:: 16 Settembre 2003, 01:37:56 »

Hai il nuovo passaporto a lettura ottica? SE non, necessiti di un visto dal consolato. Quando vieni qui hai alcune alternative:

- Dopo 90 giorni andartene e rientrare (prima dell 11 sett 2001 funzionava SEMPRE, adesso alcune volte si, altre no!)

- Dopo 90 giorni non andartene, ma la prima volta che vorrai andartene, annoteranno l'uscita in ritardo, e la volta successiva...patate

- Sposare un cittadino/ cittadina americana: Se non per amore, ti costa circa 15.000 dollari o piu'.
Tieni conto che in tutti i casi, questo non ti da il diritto automatico di lavorare e di essere cittadino americano. Devi iniziare una trafila di carte, tra le quali, una mattina alle 4 am stare in fila, come vediamo nelle nostre città fare agli extracomunitari. La fila gira intorno al grattacielo dell FBI !!!

- Giochino non piu' fattibile, distruggere il passaporto e chiederne uno nuovo senza bolli! ADESSO non si puo' piu'. Ancora aspetto il mio amico Francesco, doveva arrivare 4 giorni fa, ed a Roma l'hanno fermato......

- Industria che ti richiede, facendoti da Sponsor: anche in questo caso, come nel caso matrimonio, per circa 90 / 130 giorni non puoi far nulla, DOPO aver inviato tutte le carte in regola, e non è facile! dopo 90/130 giorni ti danno il permesso di lavorare (e pagare tasse) e la social security, cosi' che se hai bisogno di una confezione di ANTRA ti costa 20 dollari ogni 15 pillole, invece di 150 dollari. Nota: Antra in italia, con la ricetta di chi ha gastrite ed ernia iatale costa 1.5 euro.

Ciao, spero di avere fornito informazioni utili.

La green card, dopo l 11 09 2001 arriva in 2 anni. Prima in 6 mesi
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

58871858
WWW E-mail
« Risposta #29 inserito:: 16 Settembre 2003, 08:20:14 »

ragazzi ci siamo, dopodomani sarò nella grande mela, lascio la mia email per tutti coloro che si trovano sul posto: daunting2000@yahoo.it  
  Stampa  

Vai a: