NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
21 Febbraio 2020, 09:30:41 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Lavoro a New York  (Letto 7991 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
loui
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #30 inserito:: 16 Settembre 2003, 18:19:23 »

fabiotek
lavori all'Immigration?!
nn preoccuparti ma ho tutti i permessi e le autorizzazioni di questo mondo, nn sono una sprovveduta!
volevo semplicemente iscrivermi al gruppo in anticipo così quando sarò lì dovrò solamente collegarmi..e scrivere!!
ma se è un problema...
bye
Wink

Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #31 inserito:: 16 Settembre 2003, 22:29:11 »

Sei fiera della risposta che mi hai dato?

...ecco un'altra persona che ti fa venire solo voglia di farti i ca**i tuoi!

Scusate, ognuno prenda informazioni per conto suo!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #32 inserito:: 16 Settembre 2003, 23:31:47 »

cinico
..ma anche permaloso!!
scherzo!!! Wink
hai creato tu il gruppo su yahoo?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #33 inserito:: 17 Settembre 2003, 01:56:37 »

dai fabio non ti arrabbiare!!!!  Wink

Citazione
Sei fiera della risposta che mi hai dato?

...ecco un'altra persona che ti fa venire solo voglia di farti i ca**i tuoi!

Scusate, ognuno prenda informazioni per conto suo!

ciaù
Fra
Fabiotek
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #34 inserito:: 17 Settembre 2003, 02:20:54 »

Tutto ok, ma devo iniziare a fare quello che dicevano i grandi vecchi!

I Ca**i miei!

Ciao, Fabio
Amministratore
Supreme Member

Popolarità: 10001
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #35 inserito:: 17 Settembre 2003, 03:56:01 »

Cercate di moderare i termini della discussione!

Fabiotek, mi è sempbrato che loui stesse scherzando, no?

Cerchiamo di rispettare tutti i pensieri senza dover offendere nessuno. Reputo che fabiotek possa continuare a dare consigli, se lo ritiene utile. Non vorrei che le persone che scrivano su questo forum si possano sentire offesi dai pensieri degli altri.

La redazione - redazione@nyc-site.com
Fabiotek
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #36 inserito:: 17 Settembre 2003, 14:23:40 »

Gentile redazione, visto che siamo italiani dovremmo intenderci bene e:

1) Visto che sono ben dotato di educazione, non ho offeso NESSUNO, (vedi: rileggere il post attentamente!)

2) Mi dispiace aver usato un termine scurrile! La seconda volta ho ricordato di asteriscare, ed adesso correggo il primo che per errore non è asteriscato. Tuttavia, come tutti sappiamo quelle parole senza asterischi si sentono ad ogni angolo di strada, radio, televisione e talvolta, casa. Comunque essendo riferita a me stesso non è stata usata come appellativo o per offenfere!!
Peraltro tale termine senza asterischi è stato usato nei post:
- New York: la vostra meta! / Compagni di viaggio / Re:    New York a febbraio  Data del Post: Febbraio 14th, 2003, 7:33am
- New York: la vostra meta! / Compagni di viaggio / Re: 04/01/2003 Tutti a Bologna !!!  Data del Post: Gennaio 6th, 2003, 4:25pm

3) Sentirsi offesi o credere che una persona abbia risposto con scortesia a dei consigli è ancora, in Italia, a New York e nel mondo, cosa che si può fare liberamente, in quanto cosa intima. E realmente la risposta non è stata delle migliori, dopo che ho tentato solo di far evitare errori che molti fanno, utilizzando il mio tempo libero e dilungandomi credo in utili particolari (Scommetto che erano OVVIAMENTE cose che tutti sapevate, proprio tutti!)

4) Mi dispiace che la redazione si sia scomodata per così poco,anche perchè, a parte il momentaneo disappunto, per me è VERAMENTE acqua passata!

Buonanotte a me, e buongiorno da voi.

Fabio.
Amministratore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #37 inserito:: 17 Settembre 2003, 18:51:50 »

salve,

vorrei solo dire che non c'è nessun problema. ho solo letto due risposte sull'argomento e abbiamo solo evidenziato il fatto che bisogna cercare di scrivere con garbo. Non puoi dirmi che non hai utilizzato dei termini inadeguati. credo si potesse esprimere il tuo concetto (che reputo giusto) anche con altri termini. tutto qui. ho visto che hai corretto con gli **, significa che anche tu hai reputato corretto il farlo.

questo forum cerca, come stai facendo tu, di far incontrare persone che possano discutere sulla città o su altre cose, ma sempre nel rispetto delle persone. ripeto, apprezzo il fatto che tu ti sia dilungato nella spiegazione di certe cose, in quanto sapendole le hai volute condividere. la risposta che però ti è stata data è sotto forma di scherzo. non puoi però pretendere che i tuoi consigli siano accettati. qualcuno magari fa lo spiritoso e dice che non gli interessano, ma magari ci sono altri che, pur senza rispondere, leggono e accettano quel consiglio.

mi dispiace per la situazione e spero, come dici tu, che sia tutto a posto!  Wink

ciao!

Citazione
Gentile redazione, visto che siamo italiani dovremmo intenderci bene e:

1) Visto che sono ben dotato di educazione, non ho offeso NESSUNO, (vedi: rileggere il post attentamente!)

2) Mi dispiace aver usato un termine scurrile! La seconda volta ho ricordato di asteriscare, ed adesso correggo il primo che per errore non è asteriscato. Tuttavia, come tutti sappiamo quelle parole senza asterischi si sentono ad ogni angolo di strada, radio, televisione e talvolta, casa. Comunque essendo riferita a me stesso non è stata usata come appellativo o per offenfere!!
Peraltro tale termine senza asterischi è stato usato nei post:
 - New York: la vostra meta! / Compagni di viaggio / Re:    New York a febbraio  Data del Post: Febbraio 14th, 2003, 7:33am
 - New York: la vostra meta! / Compagni di viaggio / Re: 04/01/2003 Tutti a Bologna !!!  Data del Post: Gennaio 6th, 2003, 4:25pm

3) Sentirsi offesi o credere che una persona abbia risposto con scortesia a dei consigli è ancora, in Italia, a New York e nel mondo, cosa che si può fare liberamente, in quanto cosa intima. E realmente la risposta non è stata delle migliori, dopo che ho tentato solo di far evitare errori che molti fanno, utilizzando il mio tempo libero e dilungandomi credo in utili particolari (Scommetto che erano OVVIAMENTE cose che tutti sapevate, proprio tutti!)

4) Mi dispiace che la redazione si sia scomodata per così poco,anche perchè, a parte il momentaneo disappunto, per me è VERAMENTE acqua passata!

Buonanotte a me, e buongiorno da voi.

Fabio.

loui
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #38 inserito:: 17 Settembre 2003, 19:12:45 »

buongiorno!
mi sento un pò in colpa per quello che è successo..
forse ho scherzato e non dovevo..
volevo semplicemente unirmi a voi del forum e appassionati di new york e dell'america e vivere con voi questa mia nuova esaltante esperienza di vita e di lavoro che mi vedrà tra un mesetto o poco più nella capitale del mondo..
Buona giornata a tutti ed a presto.
Smiley

Newbie
*

Scollegato Scollegato

Cinico - New York

« Risposta #39 inserito:: 17 Settembre 2003, 22:20:47 »

Per la nuova facente parte del forum: non mi sono mai offeso per lo scherzo di nessuno, amo scherzare e ridere! Invece di sedare la discussione, fai la parte della poveretta che ha scherzato, ed è stata trattata male! Un pò di rispetto per l'intelligenza altrui è sempre d'aiuto!
Se tu abbia risposto in un tuo momento negativo, mi dispiace! Avrai avuto i tuoi problemi o la tua mancanza di serenità per buttare giu' quelle righe così infelici!! Ma in tutti i casi, anche se ben informata, una risposta anche piu' secca ma piu' dolce, avrebbe fatto felice il sottoscritto!
I miei 37 anni, 154 Q.I.,  mi consentono di comprendere, grazie al cielo, quando una risposta non è garbata e non si tratta di scherzo!
La redazione, credo e spero abbia compreso che la risposta che ho ricevuto è stata in tutti i casi inadeguata.

Il termine C**i RIPETO, essendo stato usato per dire, "mi farò i fatti miei" NON può comportare offesa di alcun tipo, in quanto riferita a me.

Chiedo solamente VENIA per la dimenticanza degli asterischi, per tutto il resto confermo la mia posizione  E MI Sorprendo nell'aver dovuto dare giustificazioni per non esser preso per maleducato ed irascibile, qualità che fortunatamente non ho.

In tutti i casi, ci sono problemi molto piu' gravi nella vita! Desidererei che la discussione fosse chiusa e che tutti noi utilizzassimo le nostre energie per altre cose piu' fattive. Per me, non è successo nulla!
Anche perchè da oggi un impegno di lavoro mi renderà sicurammente molto occupato.

Grazie e ciao
Amministratore
Supreme Member

Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #40 inserito:: 17 Settembre 2003, 22:30:34 »

Ok, questa discussione è stata chiusa in modo tale da non continuare su un argomento che, da quello che abbiamo capito tutti, è risolto.

Credo che fabiotek ci sia rimasto male dato che dando un consiglio, utile a tutti, non si aspettava una risposta di quel genere. a mio avviso loui non mi pare abbia risposto in maniera non garbata.

per il futuro, cerchiamo di lasciare termini volgari al di fuori di questo forum. con o senza asterischi il concetto è comunque chiaro. per il rispetto di tutti quelli che leggono, maggiorenni e non, vi chiedo di non rispondere in maniera volgare.

grazie a tutti!
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a: