NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
19 Novembre 2019, 04:22:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Little Italy non ce' piu???????????  (Letto 1584 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TonyUsa
Junior Member
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 01 Aprile 2003, 23:50:29 »

Ragazzi è tornato un mio amico da due giorni dalla grande mela ha detto che a Little Italy ha comprato tutto i cinesi e quindi gli Italiani se ne stanno andando io spero che lui si sta' sbagliando o almeno a capito male voi che ne dite chi è stato a NY in questo ultimo tempo....Huh??'

Io spero proprio di no' se' fosse cosi' che TRAGEDIA.........
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 02 Aprile 2003, 02:59:11 »

Ciao,

diciamo che è vero... ma non c'è mica da meravigliarsi!
Anche in Italia si sta verificando lo stesso fenomeno. I cinesi stanno acquistanno tantissimi locali e si stanno espandendo sempre più.

A New York Little Italy è vicina a China Town e China Town è sempre più amalgamata in Little Italy. Io sono tornato da poco da New York ma non ho avuto modo di andarci. L'altra volta però ero andato a Little Italy e ti posso assocurare che a parte qualche ristorante italiano il resto è tutto made in China!

So comunque che c'è una grossa comunità italiana a Brooklyn ma non ti so dire esattamente in che zona.

Citazione
Ragazzi è tornato un mio amico da due giorni dalla grande mela ha detto che a Little Italy ha comprato tutto i cinesi e quindi gli Italiani se ne stanno andando io spero che lui si sta' sbagliando o almeno a capito male voi che ne dite chi è stato a NY in questo ultimo tempo....Huh??'

Io spero proprio di no' se' fosse cosi' che TRAGEDIA.........

Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 03 Aprile 2003, 01:36:31 »

Che delusione noooooo allora è vero a pensare che a Toronto e a Montrel in CANADA sono ancora rimasti tutti li' come nella migliore tradizione tutti Italiani, Bar con nomi e con lingua Italiana BAndiere Italiane nelle strade ma...... che delusione...... sti Cinesi............ Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 04 Aprile 2003, 15:52:52 »

è proprio vero! io sono andata 4 anni fa e già allora la guida ci ha avvertiti del fenomeno. Questa estate sono ritornata e il fenomeno era evidentissimo. ciao Sad Sad
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 27 Aprile 2003, 18:22:10 »

Sono stato a NY un mese fa ed ho fatto un bel giro a Cina Town e teoricamente Little Italy. Di Little Italy diciamo che non è rimasto praticamente niente, devo però dire che Cina Town merita una lunga passeggiata sopratutto la mattina quando i negozi ed i mercatini sono in piena attività. C'è comunque da dire che alcuni frammenti di Little Italy resistono. Nel bel mezzo dei negozi orientali ne ho trovato uno che esponeva in vetrina enormi forme di parmiggiano marcato Regiano mentre giganteschi Auricchio facevano bella mostra di loro. Gli alimenti italiani continuano ad avere un loro mercato ben preciso.
Dott_gonzo
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Fear and Loathing

« Risposta #5 inserito:: 17 Luglio 2003, 12:09:57 »

Shocked
e no!!
Io andrò a NY il 12/08/2003 a verificare ciò che dite!!
Quando torno vi darò i dettagli della conquista cinese o della rivoluzione italo-americana!!
E poi dove gireranno i film sulla mafia?!?
Ciao ragazzi!!
A presto

P.S: spero di portarvi buone notizie!!  Grin  Grin
Lore
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: