NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
25 Settembre 2020, 11:52:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Manhattan to JFK  (Letto 1489 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Waggy
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

« inserito:: 10 Ottobre 2007, 20:22:44 »

Ciao ragazzi...vi scrivo dalla NYC Public Library  Roll Eyes
Il mio sogno qui durera ancora una settimana ma gia da ora vi chiedo quest informazione,
in alternativa al taxy (tr caro) o alla metro (1 po scomodo col trolley e poi sinceramente ho 1 po di paura ad attraversare tutta brooklin cn le valigie)  mi potreste elencare tutti i vari modi possibili per poter raggiungere l aereoporto dal lower east side? nn so dei pulmann particolari e dove si prendono, dei treni diretti da penn station o dalla grand central...ecc
Grazie a tutti
byebye
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 11 Ottobre 2007, 08:12:49 »

http://www.supershuttle.com/

19 Dollari e ti vengono a prendere loro all'ora e nel luogo che decidi tu. Devi prenotare online oppure chiamando un giorno prima il numero verde  800 258 3826
Runners80
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: 11 Ottobre 2007, 10:14:53 »

Citazione
Ciao ragazzi...vi scrivo dalla NYC Public Library  Roll Eyes
Il mio sogno qui durera ancora una settimana ma gia da ora vi chiedo quest informazione,
in alternativa al taxy (tr caro) o alla metro (1 po scomodo col trolley e poi sinceramente ho 1 po di paura ad attraversare tutta brooklin cn le valigie)  mi potreste elencare tutti i vari modi possibili per poter raggiungere l aereoporto dal lower east side? nn so dei pulmann particolari e dove si prendono, dei treni diretti da penn station o dalla grand central...ecc
Grazie a tutti
byebye

Io in metro l'ho fatto con valigia e borsone, zaino in spalla e piumino addosso; inoltre tutto il tragitto in piedi in una carrozza mai così piena! Smiley
Cmq in metro non c'era affatto d'aver paura. Se poi non sei sfigata come me, ti riesci anche a sedere (all'andata invece la carrozza era semivuota, mah!).
E se non vuoi neanche pagare l'Airtrain, ma questo è un po' più scomodo, uscita dalla metropolitana puoi andarti a prendere il bus con la metrocard! Wink
"Capitolo primo. Adorava New York, la idolatrava smisuratamente… no, è meglio… la mitizzava smisuratamente, ecco… per lui in qualunque stagione questa era ancora una città che esisteva in bianco e nero e pulsava dei grandi motivi di George Gershwi
Waggy
Newbie
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 11 Ottobre 2007, 22:34:06 »

Grazie a tutti...vada x il supershuttle...
Ora pero dovete aiutarmi...scusate la pignoleria ma vado subito nel panico x quel che riguarda ste cose
Allora step 1
...mi chiede l'orario del volo, come faccio a sapere quanto tempo prima viene?? o almeno l'ora precisa?

step 2
...quando mi chiede l indirizzo mi chiede prima street number poi street name (tt e 2 campi obbligatori), oooora : lo [highlight]street number[/highlight] e' il numero civico oppure l effettivo numero della strada (es 11th st) ma in questo caso in street name cosa ci metto??

step 3
zip code....10009??(sono nel lower east side)

Grazie raga...risp il prima possibile ke entro domani vorrei farlo....
byebye
Utente non iscritto

« Risposta #4 inserito:: 12 Ottobre 2007, 10:48:17 »

Tranquilla e non impanicarti, non ce n'è motivo  Smiley

Step 1:  ti diranno loro l'ora in cui passeranno a prenderti

Step 2:  lo street number è il civico

Step 3:  lo zip code dovresti recuperarlo dall'indirizzo di dove abiti, puoi chiederlo alla portineria? Sei in zona Park Avenue / Waldorf Astoria? Se sì lo zip code è 10022.

Silver Member
**

Popolarità: 2
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: 12 Ottobre 2007, 23:01:02 »

Citazione
E se non vuoi neanche pagare l'Airtrain, ma questo è un po' più scomodo, uscita dalla metropolitana puoi andarti a prendere il bus con la metrocard!

lo sai che io non sono riuscita a trovarlo questo maledetto bus al posto dell'airtrain??
http://www.lostintheapple.com/   -Newyorkesi's Blog-
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: 15 Ottobre 2007, 09:08:35 »

Citazione
Grazie a tutti...vada x il supershuttle...
Ora pero dovete aiutarmi...scusate la pignoleria ma vado subito nel panico x quel che riguarda ste cose
Allora step 1
...mi chiede l'orario del volo, come faccio a sapere quanto tempo prima viene?? o almeno l'ora precisa?

step 2
...quando mi chiede l indirizzo mi chiede prima street number poi street name (tt e 2 campi obbligatori), oooora : lo [highlight]street number[/highlight] e' il numero civico oppure l effettivo numero della strada (es 11th st) ma in questo caso in street name cosa ci metto??

step 3
zip code....10009??(sono nel lower east side)

Grazie raga...risp il prima possibile ke entro domani vorrei farlo....
byebye

Per quanto riguarda l'orario, se non ricordo male, devi inserire sia l'orario del volo sia l'orario che scegli tu per farti venire a prendere.
Runners80
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: 15 Ottobre 2007, 09:43:36 »

Citazione
Citazione
E se non vuoi neanche pagare l'Airtrain, ma questo è un po' più scomodo, uscita dalla metropolitana puoi andarti a prendere il bus con la metrocard!

lo sai che io non sono riuscita a trovarlo questo maledetto bus al posto dell'airtrain??

Un mio amico lo aveva fatto, ma al ritorno (ossia da Manhattan al JFK). Sul sito dell'MTA, dove puoi vedere anche le linee dei bus, c'è qlc che passa per i terminal.
"Capitolo primo. Adorava New York, la idolatrava smisuratamente… no, è meglio… la mitizzava smisuratamente, ecco… per lui in qualunque stagione questa era ancora una città che esisteva in bianco e nero e pulsava dei grandi motivi di George Gershwi
valda64
Utente non iscritto

« Risposta #8 inserito:: 15 Ottobre 2007, 10:06:36 »

Citazione
Per quanto riguarda l'orario, se non ricordo male, devi inserire sia l'orario del volo sia l'orario che scegli tu per farti venire a prendere.

A me l'hanno comunicato loro, perchè, in base a quando devi partire e dove sei, ed in base alle altre persone che devono prendere ti dicono loro un orario. Può darsi anche che cambi a seconda delle compagnie non so.
  Stampa  

Vai a: