NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York

New York: la vostra meta! => NYC's Life => Discussione aperta da: Redazione - 04 Agosto 2014, 12:58:10



Titolo: New York è la città meno felice degli Stati Uniti
Inserito da: Redazione - 04 Agosto 2014, 12:58:10
Proprio la scorsa settimana abbiamo pubblicato un articolo nel quale New York veniva incoronata la città più accogliente al mondo.

Ma non solo. New York spesso si è trovata in cima alla classifiche più particolari e bizzarre stilate da università, siti o riviste che nel tempo l’hanno considerata la più fotografata su Instagram, quella che ospita il miglior ristorante al mondo, il più grande Apple Store o la strada, la Fifth Avenue, più cara. Ma ancora è la città più sicura degli Stati Uniti, quella dove si trova il più alto grattacielo residenziale o il più piccolo parco o ancora è la città dove si registra la più alta aspettativa di vita e anche quella con i più alti salari annui di tutti gli Stati Uniti. Inoltre un sondaggio su tutti l'ha considerata la città preferita al mondo senza dimenticarci che New York continua ad essere la città che non dorme mai! Insomma New York è pressoché sempre in cima a qualsiasi classifica. Spesso nel bene a volte nel male.

Continua a leggere --> www.nyc-site.com/newyork/nymag-informazione/3660-new-york-e-la-citta-meno-felice-degli-stati-uniti.html