NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
21 Febbraio 2020, 09:37:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: new york e visita quartieri caldi..  (Letto 1635 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cippi
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 08 Agosto 2003, 19:58:23 »

SAlve a tutti..probabilmente a Natale o capodanno sarò a new york.. e vorrei visitare, oltre al resto, qualche quartiere "hot"..tipo bronx, queens,downtown, harlem etc..

Vorrei sapere che accortezze dovrei usare per girare senza problemi di giorno.. e se volessi fare un giro in qualche locale di notte.. (oltre a non essere da solo chiaro..).

Grazie
Newbie
*

Scollegato Scollegato

..I wanna wake up in the city that doesn't sleep..

« Risposta #1 inserito:: 30 Agosto 2003, 18:52:25 »

Ciao Cippi, non vorrei dirti delle fesserie ma se non sbaglio tempo fa sentii dire che nel bronx la police di quartiere organizzava tour "protetti"......
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Fear and Loathing

« Risposta #2 inserito:: 30 Agosto 2003, 22:19:59 »

Ei io sono appena tornato! sono stato 2 settimane ed è tutto incredibilmente bello.!!! e fantastico.!
CMQ HARLEM è tranquillissima di giorno... certo non aspettarti tanti bianchi,ma nessuno ti rompe le scatole.. e poi è da vedere... graffiti teatri dove anno suonato gli artisti più famosi ecc...
THE BRONX a me hanno detto di evitare la zona in alto e la periferia per il resto dovrebbe essere tranquilla... però ti sconsiglio caldamente di andarci notte!!
per me uno dei quartieri più belli è SOHO... veramente stupendo!!!
Se ti vuoi divertire la sera vai nella zona di GREENVILLAGE.. locali ovunque e tantissima gente!!!!

P.S: NEW york è un film stupendo!
Lore
Fabiano
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 01 Settembre 2003, 17:37:56 »

io domani vado proprio su al bronx  se sei la questa settimana contactami che ti porto a fare un giro...devo dire che di giorno se sai farti gli affari tuoi puoi andare quasi dappertutto..io ho girato i quartieri caldi di mezzo mondo e devo dire che hai le stesse possibilità di essere rapinato che che nelle periferie di Napoli, Roma, Parigi, Londra ecc.
se non vuoi avere problemi il mio consiglio é entrare nella mentalità gangsta che alla fine é soprattutto una moda e cammuffarti nel ghetto ti farai subito degli amici   che ti porteranno in giro..io ho fatto così sono andato in giro da solo su a kingsbridge nel bronx come sono uscito di casa mi sono fatto degli amici é gente molto calda e che a sofferto e ti può insegnare tanto sulla vera vita....
peace to ma sons in tha ghetto...the great bx represent
Newbie
*

Scollegato Scollegato

w NY e l'America!

« Risposta #4 inserito:: 02 Settembre 2003, 01:25:00 »

anche a me SOHO è piaciuto moltissimo!!! cmq di giorno giri tranquillo in qualsiasi quartiere, nessuno ti dà fastidio ed è interessante andare proprio nei "loro" quartieri in periferia per vedere come vivono veramente. a me x esempio è piaciuto molto anke il queens...è fantastico! c'è solo gente di colore, tutte casette a schiera mezze rotte con il giardinetto dove giocano tutti i bambini...è esattamente ciò ke mi aspettavo...nn so se avete presente il video di "Dilemma" cantato da Nelly e Kelly Rowland...
nel bronx nn sono stata, mentre la sera nel greenvillage ti diverti tantissimo, sn quasi tt ragazzi ke stanno lì e poi vanno in università a studiare la mattina...cmq facci un giro ne vale la pena!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

I love NYC

« Risposta #5 inserito:: 02 Settembre 2003, 04:49:52 »

Ciao Fabiano,
tu vivi attualmente a Nyc? Se sì, ti va di scambiarci gli indirizzi e-mail per parlare un pò di questa splendida città?
Ciao
Carrie Bradshaw
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: