NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
06 Aprile 2020, 18:36:39 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Cerchi un hotel a New York? Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: nuova del forum ,il mio sogno si avvererà....  (Letto 1141 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ale52
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 21 Novembre 2005, 08:31:29 »

:)mi sono iscritta questo forum quando con mio marito un mese fa abbiamo prenotato il nostro sogno,cioe il nostro viaggio,partiremo il 27 dicembre e ho già letto due intere guide di NY,sono al massimo dell'agitazione e questo sito è stata una piacevole soprpresa.Ciao a tutti a presto
ale52
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 21 Novembre 2005, 23:35:24 »

Ciao Ale. Benvenuta e buon viaggio.
Naturalmente al tuo ritorno ci aspettiamo un messaggio con le vostre impressioni.
pippo65
Gold Member

Scollegato Scollegato

You cannot stop New York City

« Risposta #2 inserito:: 21 Novembre 2005, 23:38:15 »

Citazione
ho già letto due intere guide di NY

Mi auguro che una delle 2 fosse Lonely Planet eh?!
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Io amo New York Siti come tutti voi

« Risposta #3 inserito:: 22 Novembre 2005, 10:10:20 »

ciao amici io sono nuovo del forum nonostante l'abbia sempre seguito.....il 2006 sarà anche per me come altri l'anno in cui realizzeò il mio unico e grande sogno andare a New York City...a settembre farò il grande passo vedere nyc in autunno sarà un esperienza indimenticabile...1 domanda quanto può costare il viaggio sapendo che andrò per 15 giorni in un ostello la vita lì e tanto cara?...io ho stimato intorno ai 1600 basteranno mi sapete aiutare?
Andrea Ciao a tutti
contedracula
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 22 Novembre 2005, 21:50:32 »

Mediamente con quella cifra fai una vita da turista fai da te per una settimana 10 gg  poi non conosco le tue abitudini culinarie e notturne ( locali ).
Considera però il fattore cambio che non è cosa da poco il dollaro sta guadagnando ogni giorno e qui si fa sentire per chi cambia Euro.

Ciao
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #5 inserito:: 22 Novembre 2005, 23:29:31 »

Concordo con Contedracula: con quella cifra ti paghi il dormire e la sopravvivenza per una decina di giorni. Poi non so se nella cifra che hai indicato sono presenti anche i voli perchè altrimenti mi pare quasi impossibile. Ragazzi mettiamoci tutti in testa che purtroppo New York è carissima, il consiglio che io vi do è quello di aspettare magari un po' di più in modo da mettere via il denaro necessario per vivere una bella vacanza anche se breve e senza strafare ma vivendo la città apprezzandone tutti gli aspetti (locali inclusi). Altrimenti si possono visitare altri luoghi negli States molto meno costosi. Lo so che New York è New York ma la triste verità è che i costi sono altissimi e bisogna farsene una ragione.
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: