NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
06 Aprile 2020, 19:08:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Tour e Attrazioni a New York. Prenotali on line. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: partenza x ny  (Letto 3290 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alexander77
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 26 Ottobre 2005, 23:11:36 »

salve a tutti scusate la ripetitività degli argomenti,io il prox anno a giugno 2006 parto x ny in viaggio di nozze e volevo sapere se è meglio prenotare un albergo o un appartamento,economico ovviamente....maari una zona centrale dove ci si può muovere facilmente...grazie anticipatamente a ki mi risp...
Silver Member
**

Scollegato Scollegato

NYC non ha eguali

« Risposta #1 inserito:: 27 Ottobre 2005, 08:45:13 »

Ciao,prova con la catena Metro-Home,parlo di appartamenti,io mi ci sono trovato benissimo!
www.metro-home.com
Un saluto.
Riccardo
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #2 inserito:: 27 Ottobre 2005, 20:26:51 »

Dopo lunghe e approfondite ricerche (l'argomento interessa anche me) credo di poter dire che l'appartamento e' conveniente solo se ci si ferma almeno un mese e si e' in almeno quattro persone, altrimenti e' molto piu' economico l'albergo.
Certo, in appartamento si puo' risparmiare sul mangiare poiche' ci si cucina per conto proprio, ma se la vacanza e' breve non so se ne vale la pena.

X Ricdonad: ho visto il sito da te indicato e le tariffe sono ora abbastanza alte (uno studio sono $225 a notte).
contedracula
Gold Member

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 27 Ottobre 2005, 21:10:32 »

Ciao ragazzi stamane ( beh stamane sono le 5.40am ) fa un freddo cane a NY le temperature sono drasticamente calate ed il tempo è uno schifo. Quest'anno la vedo peggio dell'inverno scorso!

Allora per il discorso appartamenti considerate che ci sono zone a MNH che sono proprio interdette e poi il costo giornaliero è alto i proprietari preferiscono le locazioni mensili.

Poi sinceramente se dovessi prendere un appartamento per vacanza breve eviterei Midtown la sera è morta a parte i turisti che girano per i negozi ma il divertimento si sposta molto più giu ( parlo di divertimento newyorkese )

Cercare qualcosa a Soho Nolita TriBeca è durà perchè è una zona battagliata dagli avvocatucci aspiranti che studiano li. Però c'è da dire che la zona UWS e UES sono davvero un mortorio per i miei gusti a quel punto mi sposterei da MNH così i costi si dimezzano.

Però noto che tutti portano esempi molto alti su questo forum io qui a NY ho valutazioni completamente differenti es:

Uno studio 30mq con bagno: $120.00 per d.
Una droom 50mq con bagno: $169.00 per d.
Un appartamento 6 posti letto zona Nolita: $269.00 per d.

Secondo me il problema è sempre lo stesso affidarsi a società dall'Italia è uno spreco.

Vi consiglio un'idea;
Prenotare dall'Italia un albergo per due notti anche il solito, verificare all'arrivo la disponibilità nei giorni successivi, ricordate che hanno sempre qualcosa in riserva, una volta arrivati mettersi subito in cammino per trovare qualcosa sul posto vedrete che i prezzi saranno completamente diversi da quelli che trovate dall'Italia, nel caso non troviate nulla ( cosa poco probabile ) potete sempre rimanere in albergo estendendo il soggiorno.

Ciao

P.S. Evitate i posti VIP altrimenti ve la siete cercata......

contedracula
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 27 Ottobre 2005, 21:22:33 »

Citazione
salve a tutti scusate la ripetitività degli argomenti,io il prox anno a giugno 2006 parto x ny in viaggio di nozze e volevo sapere se è meglio prenotare un albergo o un appartamento,economico ovviamente....maari una zona centrale dove ci si può muovere facilmente...grazie anticipatamente a ki mi risp...

Sinceramente il viaggio di nozze lo farei in un albergo o altrimenti in un appartamento Very LUX !

Dai sta sposina le presenti la doccia con la cerata.... beh cominci proprio male ahahahahah ( scherzo naturalmente ) Grin

Io ti consiglierei di spostarti su BRK è il quartiere che amo in assoluto e la mattina facilmente raggiungi MNH.
Poi ti noleggi una bella auto e ti sposti in NJ fino alla PA in due giorni fai un bel giretto e conosci anche un'America completamente diversa da quella di MNH.

Potrebbe essere un primo passo ad un On The Road senza grossi investimenti e senza stressarti la Honey Moon. Considera un'auto da Hertz con Unlimited Mileage di categoria tipo media ti costa $70 al giorno ( non è niente ) le Interstate costano poco solo che si pagano da County a County ed alcuni stati si pagano all'entrata come quello di NY un furto !!!!

Credimi è un qualcosa che ti resta dentro.....

Ti consiglio di raggiungere Atlantic City è davvero bella e non solo per i Casinò.... Beh io amo le città di Mare
contedracula
Gold Member

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #5 inserito:: 27 Ottobre 2005, 21:30:02 »

Hi hi hi Beh! Stamane non ho proprio sonno così mi applico a rispondere un pò!

Allora vedi questa:

Brooklyn Heights ( lo spettacolo delle zone di NY )

fully-furnished 450 SF studio, is equipped with full kitchen, queen sized bed, hi-speed internet, cable (with premium channels), DVD/VCR, & iPOD hookup to large speakers

1 stop to Manhattan on 2-3-4-5-M-R train (located within 2 blocks of my place). A, C, F trains nearby

$125.00 CREDIMI E' REGALATO !!!!
Wink
alexander77
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 inserito:: 27 Ottobre 2005, 21:59:42 »

ragazzi davvero grazie x le vs continue informazioni...contedracula ma nn dormi la sera?ah ah ah....mi piacerebbe restare a n.y. almeno x una settimana...forse avete ragione x periodi corti l'albergo è ideale...e sicuramente opterò x questa soluzione...poi l'importante è arrivare a n.y. poi uno si regola di conseguenza....l'unica cosa ke nn mi piace è noleggiare la macchina...già ci sto sopra tutto il giorno...cmq grazie ankora ragazzi x tutto
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #7 inserito:: 27 Ottobre 2005, 22:32:09 »

Ciao Conte. Intanto grazie per le informazioni fornite da uno che vive a New York. Poiche' l'anno prossimo passero' un intero mese nella Big Apple ho trovato un appartamento in Brooklyn Heights che pur essendo fully furnished (fees e utilities incluse) non e' costosissimo rispetto alle altre offerte che ho trovato (intorno ai $4500 mensili).
L'appartamento e' situato in Montague Street e quindi vorrei chiederti se conosci quel luogo, altrimenti mi sai dire com'e' Brooklyn Heights in generale? Mi pare di aver letto che e' una zona molto bella e ricca di locali: me lo confermi?
Grazie in anticipo.
andyorkLOVEYOU
Newbie
*

Scollegato Scollegato

Io amo New York Siti come tutti voi

« Risposta #8 inserito:: 22 Novembre 2005, 09:59:28 »

ciao amici io sono nuovo del forum nonostante l'abbia sempre seguito.....il 2006 sarà anche per me come altri l'anno in cui realizzeò il mio unico e grande sogno andare a New York City...a settembre farò il grande passo vedere nyc in autunno sarà un esperienza indimenticabile...1 domanda quanto può costare il viaggio sapendo che andrò per 15 giorni in un ostello la vita lì e tanto cara?...io ho stimato intorno ai 1600 basteranno mi sapete aiutare? Cheesy Cheesy
Andrea Ciao a tutti
cris_67
Newbie
*

Scollegato Scollegato

NY My BEST dream

« Risposta #9 inserito:: 06 Dicembre 2005, 11:49:08 »

ciao.sono nuova qui.ho una domanda da fare: fare il viaggio a ny mamma e figlia (38 e 17) è cosa sicura o meglio partire con comitive o viaggi organizzati? aspeto con ansia una risposta: Grazie a chiunque
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #10 inserito:: 06 Dicembre 2005, 21:42:04 »

Vai tranquilla cris 67, nessun pericolo, magari sono da evitare le viette + nascoste la sera tarda, ma in generale questo vale x qualsiasi città.

Ciao
Newbie
*

Scollegato Scollegato

start spreading the news..I'm leaving today

« Risposta #11 inserito:: 14 Dicembre 2005, 19:35:52 »

...questa fama di new york come città pericolosa è totalmente da sfatare!!
...milano lo è molto di più!!!!

...chiaro, magari ci sono quartieri meno raccomandabili...ma a meno che non ci si vada di proposito non si rischia di trovarcisi per caso...

...ho camminato per new york in qualsiasi orario da solo, anche in periferia...non mi è mai capitato niente..

al contrario gran parte di manhattan anche di nottè ha un'attmosfera molto rassicurante
...come può una città cambiare la tua vita??...
...per mè è diventato un tormento
fab_smash
Newbie
*

Scollegato Scollegato

start spreading the news..I'm leaving today

« Risposta #12 inserito:: 14 Dicembre 2005, 19:54:58 »

CAVOLO LE DECIDI PRESTO LE VACANZE!

CMQ...A NEW YORK LA VITA NON è POI COSì PIù CARA....
...DIPENDE DAL TUO STILE DI VITA....
LA CITTà TI OFFRE NUMEROSISSIME(MA PROPRIO TANTE) POSSIBILITà DI MANGIARE A POCO(CHIARAMENTE DEVI ESSERE DI BOCCA BUONA DATO CHE NON SI PUò PRETENDERE DI MANGIARE SEMPRE ITALIANO)

PER DORMIRE CI SONO MOLTE POSSIBILITà..E LA CATENA YOUTH HOSTELS OFRE UNA SISTEMAZIONE ANCHE PER 30/35$ AL GIORNO..

è TUTTA QUESTIONE DI NON FARE IL CLASSICO TURISTA DA AGENZIA MA DOCUMENTARSI UN PO PERCHè CI SONO MOLTE POSSIBILITà DI TROVARSI MOLTO BENE CON UNA SPESA RIDOTTA

Citazione
ciao amici io sono nuovo del forum nonostante l'abbia sempre seguito.....il 2006 sarà anche per me come altri l'anno in cui realizzeò il mio unico e grande sogno andare a New York City...a settembre farò il grande passo vedere nyc in autunno sarà un esperienza indimenticabile...1 domanda quanto può costare il viaggio sapendo che andrò per 15 giorni in un ostello la vita lì e tanto cara?...io ho stimato intorno ai 1600 basteranno mi sapete aiutare? Cheesy Cheesy

...come può una città cambiare la tua vita??...
...per mè è diventato un tormento
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: