NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
05 Agosto 2020, 21:08:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Scopri tutte le sezioni del forum per trovare le informazioni che ti occorrono

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: sono a nyc  (Letto 4640 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Bambi
Newbie
*

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 28 Ottobre 2003, 02:46:02 »

Ciao ragazzi, mi chiamo cristina e ora mi trovo nella big apple fino a fine gennaio: se qualcuno e' qui o e'in partenza x nyc, mi contatti!!Vi aspetto. Kiss
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #1 inserito:: 28 Ottobre 2003, 03:46:56 »

Ciao Cristina

beh..beata te..vedrai che al tuo appello risponderanno in parecchi, ho notato che c'è una bella squadra in partenza nei prossimi mesi e partano più o meno da soli..sti temerari..peccato non posso unirmi.. Cry

conto sulla vs cronaca..com'è il tempo?
sei lì per studio? lavoro?..o di meglio..
beh divertiti per tutti

ciao
jreby Wink
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #2 inserito:: 28 Ottobre 2003, 03:59:12 »

Ciao,oggi piove...da stanotte ed io son qui x un intership in una casa di moda italiana.Vivo a chelsea con un ragazzo newyorchese che fa l'ingegnere elettronico e non c'e' mai!Questa giornata mi mette l'angoscia..baci Cry

Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #3 inserito:: 28 Ottobre 2003, 04:47:47 »

Ciao Cristina...

senti..qua tutti aneliamo visceralmente essere a Manhattan...non puoi sentirti angosciata....
sia che piova sia che ci sia lo Tsunami..non c'è bisogno che te lo dica io che a NYC l'unica cosa proibita e tra l'altro difficile è annoiarsi...

come hai avuto accesso all'intership?
studi all'università?

beh..comunque..qualsiasi sia il motivo per cui sei lì goditela NYC...ha tanto da offrire  e non dovresti lasciare che niente e nessuno ti rovini LA FESTA...

divertiti Grin

Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 inserito:: 28 Ottobre 2003, 05:08:39 »

Hai ragione, era tanto x dire, ma ny e' meravigliosa anche con la pioggia!L'intership lo faccio grazie all'azienda x cui lavoro in Italia che ha una filiale qui a ny.Tu di dove sei?

Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #5 inserito:: 28 Ottobre 2003, 20:50:09 »

Ciao Cristina... Grin

io sono al momento inchiodata in un ufficio di rappresentanze tessili a Prato..insomma..tanto pe' campà ..visto come vanno le cose è un privilegio avere un posto anche come domestica..

sono contenta che ti ho riportato il pensiero su Manhattan..
è la prima volta che sei lì?
ma sei da sola?

io ci sono stata la prima volta quest'estate 3 settimane ed ero da sola, o meglio là abbiamo il ns rappresentante per gli USA, ma, ovviamente, lavorando, giustamente non potevano stare dietro a me, poi ho 29 anni e non ho bisogno di una balia, anche in un paese straniero
Siccome sapevo che partivo da sola e che là i miei corrispondenti avevano da fare, mi sono iscritta la mattina ad un corso di inglese, tanto per conoscere gente e poter creare gruppi di curiosi esploratori di Manhattan..

che dire..non c'è un giorno in cui io non ci pensi..non sono sempre stata in gruppo..ma adoravo ogni istante in quella città..c'è un clima nell'aria (non in senso fisico perché è terribile) unico, accattivante, profondamente coinvolgente..sembra davvero di essere al centro del mondo..

ora stò "combattendo" per accaparrarmi più info possibili su come tornarci, se avrai letto gli altri posts ti sarai accorta che è l'obiettivo di molti..
ma torniamo a te..hai già dato un'occhiata al topic "Consigli prima di partire"? c'è diversa gente che arriverà tra novembre-dicembre..

ma i tuoi colleghi sono italiani? non esci con loro?
che cosa hai visto di NY? sei stata in qualche club?

di dove sei?

Scusami per tutte queste domande..sono curiosa..se ti scoccio dimmelo pure che non mi offendo..  Wink

di nuovo...HAVE A GREAT FUN!!!!!!
Cool
CIAO
barbara
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 inserito:: 28 Ottobre 2003, 21:01:02 »

son sempre io, vai al topic compangi di viaggio, ci dovrebbe essere mr gray con 2 amici da Udine proprio in qs periodo..ci deve essere anche qualcun altro

in bocca al lupo
ciao Cheesy

Citazione
Hai ragione, era tanto x dire, ma ny e' meravigliosa anche con la pioggia!L'intership lo faccio grazie all'azienda x cui lavoro in Italia che ha una filiale qui a ny.Tu di dove sei?

Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #7 inserito:: 30 Ottobre 2003, 06:34:16 »

Ciao, anch'io lavoro nel campo della moda e mi piacerebbe davvero essere a New York... ci sono stata 3 anni fa
(non per lavoro ma per divertimento) ed è meravigliosa!!
Divertiti!!
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #8 inserito:: 30 Ottobre 2003, 07:27:06 »

Io non dico niente per scaramanzia ma .... ci potrei essere
Junior Member
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #9 inserito:: 30 Ottobre 2003, 07:28:33 »

Barbara ... ci siamo quasi,,,
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #10 inserito:: 03 Novembre 2003, 20:57:19 »

ciao ...
ho letto uno dei tuoi topic .... dato che anche a me piacerebbe venire a ny ma vorrei trovare lavoro ... e mi occupo di informatica ... non è che percaso il tuo ragazzo sa dove posso rivolgermi ... o gli serve una mano Huh?

no vabbhe scherzo ( non troppo !! )
beata te !!

dez
Newbie
*

Scollegato Scollegato

CIAO!

« Risposta #11 inserito:: 10 Novembre 2003, 21:29:37 »

Citazione
Ciao ragazzi, mi chiamo cristina e ora mi trovo nella big apple fino a fine gennaio: se qualcuno e' qui o e'in partenza x nyc, mi contatti!!Vi aspetto. Kiss

Ciao, io sarò a NYC per una vacanza lunga con la mia fidanzata seconda metà di nov- prima di dic.  

Saremo a Soho  nell'appartamentino di un'amica che ci lascia casa libera, ma lei è via e non conosciamo nessun altro Sad
Quindi immagino che saremo spaesatissimi, pur non essendo la nostra prima volta nella Grande Mela!
Avremo anche delle bici a disposizione, e vorremmo girarci un po', sperando che non facccia *troooooppo* freddo!!

Se ti va, ci si vede, magari ci inviti a vedere una sfilata!
Dico per dire, non ho idea...   Grin
In realtà del mondo della moda non so quasi nulla!  Huh?

Ci piacerebbe anche fare qualche scambio di conversazione italiano-inglese con native speaker magari interessati alla lingua italiana come noi siamo interesssti a praticare la lingua inglese.  Grin

Siamo entrambi di Roma e "in our thirties".
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #12 inserito:: 10 Novembre 2003, 21:54:26 »

Ciao Cristina, mi chiamo Ricky e sarò a NY il 28 dicembre per due settimane. Sai consigliarmi dei bei locali dove si possa ascoltare musica dal vivo? a proposito risiedo in un albergo a manhattan.
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

14669606
« Risposta #13 inserito:: 18 Novembre 2003, 02:02:19 »

Ciao Cristina
io arrivo a NYC martedì 25 novembre: sto lì fino al 30 con mia sorella che viene da Ann Arbor (Michigan University) per Thanksgiving. Poi vado a Boston per un pò di giorni a trovare prof e amici (della Boston Uni).
hai qualche consiglio su una buona sistemazione a prezzi ragionevoli?
grazie
ciao
Luca - luca5@mail.com

p.s. per che casa di moda lavori?
Newbie
*

Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« Risposta #14 inserito:: 18 Novembre 2003, 04:25:55 »

Mi dispiace deluderti ma di sistemazioni ragionevoli a new york non ce n'e' mai!!!!L'unica e' andare sul sito di graigslist e provare a trovare un sublet... x il thanksgiving ho visto che ce ne sono tanti.gli alberghi hanno prezzi da paura mentre gli ostelli si aggirano intorno ai 30/40$ a notte ma sono un po'sporchini.Dammi retta, se non ti sei gia' organizzato, vai su quel sito...io ho trovato casa cosi'qui.Ah..lavoro x Max Mara!
Baci
  Stampa  

Vai a: