NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
11 Agosto 2020, 03:34:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Musical a New York. Prenota il tuo spettacolo. Clicca qui!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: 1 ... 29 30 [31]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Spino in New York 2011  (Letto 68168 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #450 inserito:: 20 Aprile 2012, 17:27:30 »

Ho cercato senza trovare info sul tuo prossimo viaggio Spino!
vedo che sarai a NY dal 7 giugno giusto? non ci dai qualche anticipazione anche sulla tua classica copertura multimediale??
grazie già da ora per quello che ci offrirai Smiley

Quest'anno niente copertura live I'm sorry (non saprei cosa proporre di nuovo). Sicuramente realizzerò dei video in HD che, una volta montati, pubblicherò sia sul mio sito che sul mio canale Youtube.
Mi sono comunque procurato un software per poter fare qualche live senza dovermi portare dietro tutta l'attrezzatura, se mi accorgerò di qualcosa d'interessante magari qualche live lo farò. Vi terrò comunque aggiuornati qui sul forum.
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #451 inserito:: 21 Aprile 2012, 13:20:30 »

Non importa Spino, dopo tanto tempo e tanti sforzi fatti per gli altri,forse tornerai a vivere NY intimamente e in maniera del tutto personale, come è giusto che sia. E' un modo questo, per andare alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi luoghi senza impegno alcuno, e anche per vagabondare lasciandosi trasportare dall'onda umana che scorre in Città, la cosa più bella a mio modesto parere.
"I'm tuned" comunque, nella speranza di cogliere attraverso i tuoi occhi un ulteriore piccolo frammento della Città....mi basterà.
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Ogni giorno un ricordo! Voglio tornarci!

neongio@hotmail.it
« Risposta #452 inserito:: 23 Aprile 2012, 10:45:13 »

Non importa Spino, dopo tanto tempo e tanti sforzi fatti per gli altri,forse tornerai a vivere NY intimamente e in maniera del tutto personale, come è giusto che sia. E' un modo questo, per andare alla ricerca di nuovi stimoli e nuovi luoghi senza impegno alcuno, e anche per vagabondare lasciandosi trasportare dall'onda umana che scorre in Città, la cosa più bella a mio modesto parere.
"I'm tuned" comunque, nella speranza di cogliere attraverso i tuoi occhi un ulteriore piccolo frammento della Città....mi basterà.

concordo, l'impegno degli scorsi anni era veramente notevole

te la butto li per una sola puntata riepilogativa alla fine del tuo mese di permanenza nella grande mela, sarebbe un giusto modo per tener aggiornati tutti noi con tutte le tue impressioni senza richiedere gli sforzi degli scorsi anni...

penso che tutti ne ne sarebbero veramente grati...per l'ennesima volta

in ogni caso buon viaggio...te lo dico già Smiley

Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #453 inserito:: 23 Aprile 2012, 12:18:32 »

te la butto li per una sola puntata riepilogativa alla fine del tuo mese di permanenza nella grande mela, sarebbe un giusto modo per tener aggiornati tutti noi con tutte le tue impressioni senza richiedere gli sforzi degli scorsi anni...

Vedremo, qualcosa sicuramente farò. Grazie per il buon viaggio anche se con più di un mese d'anticipo  Smiley
And75
Gold Member

Popolarità: 11
Scollegato Scollegato

Voglio tornare a New York...

« Risposta #454 inserito:: 23 Aprile 2012, 12:26:18 »

Vedremo, qualcosa sicuramente farò. Grazie per il buon viaggio anche se con più di un mese d'anticipo  Smiley

Se ti servisse una mano per il periodo in cui anch'io ci sarò, basta fare un fischio!  Grin

AJ
Gold Member

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

« Risposta #455 inserito:: 15 Maggio 2012, 19:17:33 »

In compenso ogni tanto mi guardo qualche puntata registrata.... è sempre un buon antidoto allo stress  Cheesy
Reietto
Silver Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Me and my wife forever.

« Risposta #456 inserito:: 28 Maggio 2012, 22:58:24 »

Quoto in pieno.Smiley
Giuseppe83
Supreme Member
**

Popolarità: 21
Scollegato Scollegato

New York.. state of mind

beppe0283@hotmail.com
WWW E-mail
« Risposta #457 inserito:: 05 Giugno 2012, 10:29:55 »

Ormai manca poco, buon viaggio! Le tue puntate erano un appuntamento, che anche se ho sempre vissuto in differita, mi hanno dato tanto.

Il bello è proprio la naturalezza e la realtà che mostri, ho adorato i tuoi video del coast to coast, oltre che quelli di New York. Goditi la vacanza, sono sicuro che anche dei video singoli sapranno placare un pochino la voglia di vedere New York.

- Giuseppe -

sm4shing
Supreme Member
**

Popolarità: 7
Scollegato Scollegato

Think for yourself...Question Autority.

ignaziogiannossi@gmail.com
WWW E-mail
« Risposta #458 inserito:: 05 Giugno 2012, 11:25:05 »

Ma quanto mi mancheranno le tue puntate ? ..erano l'unico modo per rivivere l'atmosfera della grande Mela ..
quanto mi mancaaaaaaaa !!!
Il buon viaggio te lo dò più in là Smiley
*****I LOVE******
****NEW YORK****
Pagine: 1 ... 29 30 [31]   Vai su
  Stampa  

Vai a: