NYC-SITE.COM | Il più consultato forum di discussione su New York
21 Settembre 2020, 13:33:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuto sul NYC-Site.com Forum, dove la tua passione incontra New York!

Home   Guida Ricerca Gallery Accedi Registrati Chat  

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Yoko Ono Opens John Lennon Exhibition  (Letto 1539 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
78Luca
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

W questo FORUM!!!

« inserito:: 14 Maggio 2009, 11:20:11 »

Yoko Ono apre una mostra speciale su Jonh Lennon alla Rock & Roll Hall of Fame Annex (76 Mercer St.)

http://www.clubplanet.com/Articles/3265/Yoko-Ono-Opens-John-Lennon-Exhibition-at-Rock-and-Roll-Annex

Opening today, May 12, 2009-The Rock and Roll Hall of Fame Annex is host to John Lennon: The New York City Years-a retrospective of never-seen-before artifacts outlining Lennon’s time spent in New York as music, art, film, social and political activist. Created by widow Yoko Ono and curated by Jim Henke, the exhibit features photographs, the guitar used for Lennon’s performance during the historic Elton John concert at Madison Square Garden in 1974, original handwritten lyrics, letters in support of Lennon’s American visa, his famed ‘New York City’ t-shirt and the clothes he wore the night of his death.

In the true spirit of the city that never sleeps, the exhibition encompasses all that Lennon loved about New York City and will show with the extended hours of Sunday-Thursday from 11:00am to 10:00pm and Friday-Saturday from 11:00am to Midnight. A portion of the cost for each ticket will be donated to Spirit Foundations, a charity brought to life by Lennon and Ono for their various passions and initiatives.
<a href="http://www.cazzetti.it" target="_blank">[/url]
Spino
Moderatore
Supreme Member

Popolarità: 74
Scollegato Scollegato

I love the Big Apple

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: 14 Maggio 2009, 13:14:08 »

Interessante anche se non ho gran simpatia per Yoko Ono, non vorrei che fosse un modo per fare soldi sfruttandone la memoria. La donazione e' infatti solo una parte del ticket, ma forse sono solo un po' troppo malizioso io.
MegRyan
Supreme Member
**

Popolarità: 3
Scollegato Scollegato

I've a dream: New York

megryan1975@hotmail.com
« Risposta #2 inserito:: 14 Maggio 2009, 13:32:23 »

Citazione
Interessante anche se non ho gran simpatia per Yoko Ono, non vorrei che fosse un modo per fare soldi sfruttandone la memoria. La donazione e' infatti solo una parte del ticket, ma forse sono solo un po' troppo malizioso io.

Ecco non volevo dirlo io per non sembrare come dire..."poco simpatica" io!!!  Grin
Io proprio Yoko Ono non la sopporto.  Angry
Meg Ryan
framant
Supreme Member
**

Popolarità: 15
Scollegato Scollegato

In God we trust

« Risposta #3 inserito:: 14 Maggio 2009, 15:12:03 »

Mi aggiungo anche io ai commenti negativi sulla signora in questione.
Sono convinta che sia solo un modo, uno dei tanti a cui abbiamo assistito in questi anni di "vedovanza", per accrescere il suo conto in banca.
Come si dice....batti il ferro finchè è caldo....... Wink
Supreme Member
**

Popolarità: 13
Scollegato Scollegato

I Love Big Apple

« Risposta #4 inserito:: 14 Maggio 2009, 15:22:12 »

Anche io la penso esattamente come voi...vedo che sul forum è molto amata la signora Yoko Ono  Wink  Grin
Claudia 65
Locomotiva
Gold Member

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

Star Wars Geek!

« Risposta #5 inserito:: 14 Maggio 2009, 19:05:01 »

Ho perso il link -mannaggia- ma avevo trovato un articolino su 'sta mostra in cui il giudizio si poteva riassumere in una parola: BLAH! Tongue

Ovvero, una chitarra, tre foto, due pezzi di carta, lo spazzolino da denti usato e un cottonfioc sporco del vero sacro cerume del Fu-Beatles, o qualcosa di simile: insomma fondi di magazzino e roba ripescata dalla cantina dalla sciura Ono tanto per incassare un biglietto.

Rilevante, interessante, emozionante o venerabile: nulla di nulla.
Solo un po' di fuffa.
Ho imparato ad usare la parola "Impossibile" con la massima prudenza (Von Bulow)

Rebel Frequent Flyer - 63.877 Km per convention Star Wars - Conteggio Continua
ettore82
Supreme Member
**

Popolarità: 0
Scollegato Scollegato

I Love NYC-Site.com Forum!

ettoredrockstar
WWW E-mail
« Risposta #6 inserito:: 25 Maggio 2009, 13:29:38 »

vedo che abbiamo tutti la stessa idea della sig.ra yoko ono
  Stampa