generic propecia TOP OF THE ROCK
Mercoledì 24 Luglio 2019
tour-attrazioni
TOP OF THE ROCK

top-of-the-rock

A 259 metri di altezza sulla linea dell'orizzonte di New York, il ponte di osservazione a tre livelli del Rockefeller Center offre una sensazionale vista illimitata a 360 gradi della città.

John D. Rockefeller Jr. inaugurò il ponte di osservazione in cima al Rockefeller Center nel 1933; ispirato ai ponti dei grandi transatlantici dell'epoca, era stato arredato con sedie a sdraio, complementi con la classica forma a collo d'oca e canne ispirate alle ciminiere delle navi.

Per la prima volta in 20 anni, questo luogo panoramico con viste mozzafiato è offerto nuovamente al pubblico. La piattaforma di osservazione è situata ai piani 67°, 69°e 70° del Rockefeller Center. Pannelli in cristallo di sicurezza trasparenti e non riflettenti consentono di godere viste mozzafiato della città. Meravigliosa la vista sull'Empire State Building che si erge proprio davanti a noi in tutta la sua bellezza.

Un sofisticato sistema per l'emissione di biglietti a tempo elimina virtualmente il fastidio di attendere in fila se hai acquistato dei biglietti prenotati in anticipo.

Prenota in anticipo il tuo biglietto per il Top of the Rock!

Inclusi nel prezzo sono compresi:
- ingresso al ponte di osservazione del Top of the Rock
- accesso ad una sala teatro multimediale
- utilizzo dell'ascensore con soffitto in vetro

Per conoscere il prezzo, clicca sul bottone PRENOTA che trovi qui sotto!