generic propecia comprar viagra contrareembolso Array
Martedì 23 Maggio 2017
Newsletter
NEWSLETTER

La NewsLetter del NYC-Site.com è gratuita e mirata a informare i propri iscritti sulle novità inerenti il sito ma soprattutto su eventi, offerte e quant'altro relativo agli Stati Uniti con particolare riferimento a New York.

Come iscriversi: è necessario inserire nell'apposito modulo un indirizzo di posta elettronica valido (facendo attenzione ad inserirlo correttamente) e in seguito selezionare *** ISCRIVITI ***. Si riceverà una e-mail di conferma che vi chiderà di validare l'iscrizione. Questo per evitare che qualcuno possa iscrivere il vostro indirizzo senza che voi ne siate a conoscenza.

Una volta che l'iscrizione sarà andata a buon fine, si riceveranno, con cadenza non regolare, e-mail che terranno informati gli iscritti sugli aggiornamenti sostanziali del sito, su particolari iniziative, e su tutto quello che concerne il sito. Con l'accettazione dell'iscrizione, si accetta di inserire all'interno di un database il proprio indirizzo di posta elettronica che verrà utilizzato da parte del NYC-Site.com esclusivamente per l'invio delle informazioni, aggiornamenti, offerte, comunicazioni varie, consapevoli del fatto che le-mail potrebbero contenere messaggi pubblicitari degli sponsor del sito. In alcun modo il NYC-Site.com cederà a terzi gli indirizzi di posta elettronica presenti nel proprio database senza dare preavviso all'utente.

Come cancellarsi: cliccare sul link che si trova alla fine di questa pagina e poi inserire nell'apposito modulo l'indirizzo di posta elettronica che si desidera cancellare. In pochi minuti si riceverà una e-mail di conferma dell'avvenuta cancellazione. Se non si dovesse ricevere l'e-mail, l'indirizzo inserito potrebbe essere stato digitato male, oppure se la segnalazione dice che l'e-mail non è contenuta nel database, è possibile che stiate cancellando una e-mail diversa da quella dell'iscizione. Assicurarsi quindi di aver inserito la stessa altrimenti l'operazione non si potrà ritenere conclusa.

Iscrizione automatica: l'iscrizione ai servizi gratuiti del sito quali ad esempio forum, store e chat comportano, in fase di registrazione, l'iscrizione automatica alla NewsLetter. Quindi, un utente registrato sul forum riceverà la NewsLetter. Per cancellarsi dalla NewsLetter ci si dovrà quindi prima cancellare dal servizio sottoscritto. La sola cancellazione dalla NewsLetter senza la cancellazione dal servizio sottoscritto non comporterà la cancellazione definitiva.

Per qualsiasi informazione o problema in merito, potete scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando il problema riscontrato.

ISCRIVITI CANCELLATI [info sul servizio]