nymagazine
New York ospita l'esposizione su Harry Potter

31 Mar 2011 | 10:10

harry-potter-exhibitionI fan della saga di Harry Potter potranno finalmente ritenersi completamente soddisfatti.

In attesa dell'uscita a luglio in tutte le sale della seconda ed ultima parte di "Harry Potter e i Doni della Morte" che segna anche la conclusione della storia raccontata dalla penna di J. K. Rowling, New York il prossimo 5 aprile ospiterà una fantastica esposizione che consentirà ai milioni di appassionati del famoso maghetto di entrare nel magico mondo di Hogwarts e di conoscere e vedere da vicino scenari e oggetti utilizzati durante le riprese.

L'esibizione di Harry Potter a New York segna il gran finale di un fortunatissimo tour che ha portato in giro per tutto il nordamerica questa mostra che ora si appresta a solcare l'oceano per raggiungere nuove destinazioni.

Sarà Times Square ad ospitare l'esibizione all'interno del "Discovery Times Square" che metterà a disposizione oltre 4 mila metri quadrati dove i visitatori avranno la possibilità di assistere alla spettacolare mostra ispirata dai set dei film di Hogwarts dove potranno assistere alla maestria che si cela dietro la creazione dei costumi e degli oggetti di scena del film.

"Non appena si entrerà in questo spazio espositivo i visitatori si ritroveranno immersi in un mondo fantastico portato alla vita grazie al successo del film", ha dichiarato Brad Globe, presidente del settore consumer della Warner Bros. partner della mostra. "New York è il luogo perfetto dove si possa concludere il nostro tour. Siamo sicuri che i fan saranno entusiasti di poter vivere in prima persona la magia che ha da offrire questa incredibile esposizione".

Harry Potter con tutti i personaggi che avete conosciuto leggendo il libro o appassionandovi alla versione cinematografica vi aspettano a Times Square a partire dal 5 aprile 2011 fino al 5 settembre 2011 per 5 mesi all'insegna della magia. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 25 dollari per gli adulti e di 19,50 dollari per i bambini fino ai 12 anni. Sono previste riduzioni per gli anziani sopra i 65 anni mentre i bambini sotto i 4 anni non pagano. E' consigliato acquistare i biglietti con largo anticipo in quanto è prevista una selezione di giorni ed orari di ingresso.

Per prenotare i biglietti potete visitare cliccate qui.