nymagazine
Che la lotta dei cuscini abbia inizio!
di Giampietro Dedola | 05 Apr 2012 - 11:56

fight-pillow-2012

Anche quest'anno torna a New York ed in altre 150 città in tutto il mondo, il tanto atteso International Pillow Fight Day, la giornata dedicata alla lotta dei cuscini giunta alla settima edizione.

Quest'anno il tema sarà "Conigli. Orecchie da conigli, code da conigli, uova di plastica e cioccolato". Non poteva essere altrimenti visto che siamo alla vigilia di Pasqua.

Munitevi quindi di cuscino e trasformatevi in simpatici conigli pasquali in attesa del segnale che darà inizio alla battaglia che chissà quante volte abbiamo fatto a casa tra fratelli, sorelle e amici. Occhio però a seguire le linee guida per evitare che un divertente pomeriggio si possa trasformare in qualcosa di più serio.

Per prima cosa sono consentiti solo cuscini morbidi e di piume. Non è infatti per niente piacevole ricevere in faccia una cuscinata con vecchi cuscini magari imbottiti di lana o altro materiale che potrebbero trasformarlo in un'asse di legno. Chi indossa gli occhiali dovrà toglierli prima dell'inzio per evitare spiacevoli e ovvie conseguenze. Non è valido colpire chi non è munito di cuscino o chi magari adopera macchine fotografiche o videocamere. Al termine della lotta i cuscini dovranno essere riportati a casa oppure depositati in appositi contenitori. A tutti è in ogni caso fatta richiesta di tenere il luogo il più pulito possibile qualora il vostro cuscino di piume si distrugga per la troppa foga della lotta.

L'appuntamento è fissato per sabato 7 aprile 2012 alle ore 15:00 a Washington Square Park. Al termine, after party al Billy Hurricane's and Idle Hands Bar, 25 Avenue B, East Village (tra la 2nd Street e la 3rd Street) a partire dalle 17:00 per tutta la notte.

GUARDA IL VIDEO


Commenta su Facebook

hotel-expedia-bannerino-nymag-01