| Le novità Apple al Guggenheim di New York |
| 18 Gen 2012 | 17:07 |

"Join us for an education announcement in the Big Apple".
E' questo l'invito che la Apple ha inviato alla stampa e agli editori per la presentazione che si terrà al Guggenheim Museum di New York il 19 gennaio 2012 per illustrare, proprio nella Grande Mela, qualcosa relativo al campo dell'educazione.
Da qui la rete e i siti specializzati del mondo Apple sono partiti per decifrare quanto la casa di Cupertino avesse da proporre. E' una loro specialità ormai consolidata quella di tenere sulle spine i tanti appassionati che in questi giorni fanno teorie e ipotesi sull'oggetto dell'annuncio.
Si fa riferimento all'education, e molto probabilmente, dalle indiscrezioni che sono trapelate, potrebbe avere a che fare con l'editoria e quindi con iBooks, l'applicazione che consente di scaricare e leggere libri elettronici tramite i vari dispositivi Apple.
Non ci resta che attendere il giorno dell'incontro per saperne di più. Una cosa è certa: New York, la Grande Mela, è ancora una volta stata scelta per diffondere grandi novità!






