| Má Pêche apre all'interno del Chambers Hotel |
| 20 Apr 2010 | 07:41 |
Avvolto da una luce color arancio, ha aperto "Má Pêche" l'estensione a Midtown del Momofuku di David Chang.
Il nuovo ristorante con cucina franco-vietnamita, situato sulla West 56th Street all'interno del Chambers Hotel, al momento servirà solo colazioni e pranzi. Per i residenti e per chi lavora in zona è disponibile un "Midtown Lunch" da asporto a soli 10 dollari prenotabile solo online sul sito del ristorante. Il servizio per la cena non è ancora disponibile e non sono accettate prenotazioni per la sala.
Lo spazio è principalmente dominato da un gigante tavolo comune di legno e da poco altro arredamento. I menù e i prezzi cambiano giornalmente ma si possono comunque trovare i piatti classici tra i 12 e i 16 dollari mentre per i piatti più elaborati i prezzi variano dai 18 ai 48 dollari.La Má Pêche Milk Bar offre anche una varietà di dolci e pasticceria da asporto.
Má Pêche è situato al n. 15 della West 56th Street. La colazione è servita al mezzanino tra le 7:00 e le 11:00. Il pranzo nella dining room è servito dalle 11:30 alle 14:30 mentre il bar al bancone e sul mezzanino è disponibile tutti i giorni dalle 11:30 alle 23:00.





