nymagazine
Ristoranti a prezzo fisso a New York

17 Gen 2012 | 21:30

scaletta_restaurant_nyc

Non poteva mancare anche questo inverno l'annuale appuntamento con il Restaurant Week Winter, un'occasione per conoscere, sperimentare e riconfermare la buona cucina dei tanti ristoranti di New York.

Una settimana davvero ricca a partire proprio dalla durata, che sarà di 20 giorni anzichè 7, e che per la ventesima edizione propone ancora più ristoranti che si aggiungono alla scelta, per provarne uno nuovo ogni giorno, sia a pranzo che a cena.

I menù a prezzi fissi comprendono 3 portate a $24,07 per il pranzo e a $35 per la cena, bevande, tasse e mance escluse.

Questa iniziativa è sempre ben attesa anche dai turisti che hanno la possibilità di provare piatti e pietanze di cucine di tutto il mondo. A New York infatti potrete gustarvi il meglio della ristoranzione francesce, italiana, greca, cinese, messicana, cubana, indiana, solo per citarne qualcuna, e naturalmente quella di casa con tradizionali piatti americani con qualche novità sempre molto gradita.

Pianificate e prenotate quindi in anticipo il vostro itinerario culinario iniziando dal sito www.nycgo.com/restaurantweek dove avrete la possibilità di scegliere il ristorante per tipologia di cucina, quartiere e disponibilità.

Il Restaurant Week Winter 2012 si concluderà il 10 febbraio.