nymagazine
Band suona con gli iPhone nella metro di New York

17 Ott 2010 | 16:20

atomic-tom-live-nyc-subwayProbabilmente sconosciuti alla maggior parte di noi, Luke, Eric, Philip e Tobias stanno facendo parlare di loro.

Il loro primo album di debutto, The Moment, è uscito lo scorso 27 luglio ma il successo lo stanno ottenendo soprattutto adesso grazie alla rete.

Sta girando in questi giorni infatti un video dove ha come protagonisti i quattro ragazzi di Brooklyn che compongono la band degli "Atomic Tom", dove, in seguito al "furto dei loro strumenti", eseguono il primo singolo estratto dal loro album di esordio "Take Me Out" su quattro iPhone all'interno di un vagone della linea B della metropolitana di New York.

Davvero incredibile la loro performance che fonde alta tecnologia e puro talento per un limitato pubblico che si sono potuti gustare il loro live durante una corsa in metropolitana. Un'emozione che però, grazie alla diffusione del loro video su YouTube, sta raggiungendo tutto il mondo e ponendo le basi per la ricerca di nuovi fan che da questo momento inizieranno a seguirli, prima sulla loro fan page su Facebook, ma in seguito andando a comprare il loro disco.

Per il momento buon divertimento con la loro performance e se vi è piaciuta, cercate il loro album su iTunes.