nymagazine
Lady GaGa al Madison Square Garden

21 Gen 2011 | 15:54

lady_gaga-bad-romanceDopo il tutto esaurito dei quattro concerti del Radio City Music Hall di New York, Lady GaGa torna nella sua città per altre due date, il 21 e 22 febbraio, questa volta al Madison Square Garden per il "Monster Ball Tour".

Special guest saranno il gruppo pop rock newyorkese dei "Scissor Sisters". I biglietti vanno dai 54 ai 180 dollari più tasse e prevendita.

In soli due anni Lady GaGa è diventata una superstar internazionale, vendendo in tutto il mondo milioni di dischi che l'hanno proclamata idolo dei più giovani e molto amata anche dai bambini.

In occasiona di queste due date sarà possibile assistere al concerto come VIP grazie ai pacchetti pensati appositamente per l'occasione. Si possono scegliere tre pacchetti VIP i cui contenuti variano e possono comprendere biglietti premio, pre-show, merchandise esclusivo e altro ancora.

I pacchetti vip sono:
- LITTLE MONSTER ZONE, 240 dollari + tasse e prevendita che include l'ingresso anticipato per piano GA ed esclusivi gadget e collezionabili oltre al servizio di accoglienza sul posto.
- GOLD HOT SEAT, da 445 dolari + tasse e prevendita che include l'ingresso per il posto riservato al livello 1, il pre-show ed esclusivi gadget e collezionabili oltre al servizio di accoglienza sul posto.
- SILVER HOT SEAT, 245 dollari + tasse e prevendita che include l'ingresso per il posto riservato al livello 2, il pre-show ed esclusivi gadget e collezionabili oltre al servizio di accoglienza sul posto.