Sei nella Home - Oggi parliamo di...

 

OGGI PARLIAMO DI...

Chocolate Show: il cioccolato in mostra a New York
Articolo di Giampietro Dedola
del 19/11/2002 delle ore 15:11

chocshow_2002_1.jpgSi è conclusa anche quest'anno l'annuale mostra organizzata al Metropolitan Pavillion di New York tutta dedicata al cioccolato. Chocolate Show, questo il nome della mostra, una manifestazione con dolci intrattenimenti e dimostrazioni culinarie.

Altissima la partecipazione del pubblico che ha potuto assaggiare le varie specialità preparate dagli chef compreso il "tacchino al cioccolato" un prodotto italiano che si avvia a diventare il dolce del giorno del ringraziamento americano, che ormai è alle porte. Nella mostra esposizioni di vere e proprie opere d'arte di cioccolato e anche l'angolo della boutique con autentici vestiti di cioccolato.

E' possibile dare un'occhiata alle golosità presentate durante la mostra collegandovii con la galleria fotografica realizzata da Stefano Spadoni che ha assaggiato anche per voi le prelibatezze!

PER SAPERNE DI PIU'
Metropolitan Pavillon
125 West 18th St. (tra la 6th e la 7th Avenue)
www.chocolateshow.com

Giampietro Dedola




ULTIMI INSERITI

Il Natale a New York è a portata di tutti
Arriva il nuovo Passaporto Elettronico
WTC: una storia vera di coraggio e sopravvivenza
New York a prezzi piccoli piccoli
Guida alle spiagge di New York

 


SCRIVI ANCHE TU!

 Vuoi scrivere anche tu su questa rubrica?
Contattaci e ti diremo come fare!

CLICCA QUI!
 

 

utenti collegati:  
   
L'audience di NYC-Site.com è rilevata da