BTS e Coldplay si incontrano a New York

BTSCP

Il gruppo K-pop Bangtan Boys e il gruppo rock britannico Coldplay si sono incontrati a New York prima dell’uscita di domani del loro singolo congiunto “My Universe”.

“My Universe” è una traccia del prossimo album dei Coldplay Music of The Spheres, in uscita il 15 ottobre, mentre i BTS hanno collaborato con la band britannica per il singolo. BTS e Coldplay hanno annunciato congiuntamente la collaborazione sui social media giovedì.

I membri della band britannica, Chris Martin (cantante), Jon Buckland (chitarra), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria), erano presenti all’incontro con il settetto. I membri dei Coldplay indossavano hanbok modernizzati (costume tradizionale coreano) donati dai BTS.

Chris Martin aveva già lavorato con i BTS a Seoul lo scorso aprile. Il videoclip di “My Universe” al quartier generale di Hybe è trapelato sull’account TikTok di ogni band in quel momento.

Il rinomato produttore svedese Max Martin, che ha lavorato con Britney Spears, Katy Perry, Talyor Swift e i Backstreet Boys, è stato incaricato di produrre il singolo “My Universe”. Secondo un annuncio della Warner Music Group su un social network, la musica e i testi di ‘My Universe’ saranno svelati il 24 settembre, mentre un documentario intitolato ‘Inside My Universe’ sarà rilasciato due giorni dopo.

I sette membri dei BTS si sono recati a New York per parlare all’evento “Sustainable Development Goals (SDGs) Moment” della 76esima sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite come inviati presidenziali speciali per le generazioni future e la cultura.

Oltre al loro discorso all’ONU, il video con il gruppo K-pop BTS che si esibisce in “Permission to Dance” alla sede dell’ONU ieri ha superato 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, diventando il video più visto sul canale dell’organizzazione internazionale.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest