I 3 migliori deodoranti silenziosi

rafr 1

Essere afflitti da temperature elevate nelle nostre case crea sempre sensazioni spiacevoli. Per combattere questi fenomeni e portare una nuova atmosfera al vostro ambiente interno, i deodoranti sono una soluzione efficace. Tuttavia, non dovreste affrettarvi a comprare la vostra futura attrezzatura. Fate la vostra scelta in base a diversi parametri come la potenza, le dimensioni, il design e la facilità d’uso. In questo modo, si può facilmente rispondere alla domanda come scegliere i migliori deodoranti silenziosi 2021 e successivamente beneficiare di un esemplare che sarà in grado di soddisfare le vostre aspettative. In termini di caratteristiche, vi invitiamo a guardare due modelli della marca Klarstein. Il Klarstein Skyscraper Ice ha un design pratico ed elegante con un’interessante versatilità. Ha diverse impostazioni a seconda dell’atmosfera che si vuole creare nella stanza. Tutto questo con la giusta quantità di potenza e un funzionamento silenzioso.

1. Raffreddatore Klarstein Skyscraper

Lo Skyscraper Ice di Klarstein attira innanzitutto i consumatori con il suo design piuttosto insolito. Ha la forma di una colonna e ha un aspetto elegante con una finitura ordinata.

Può essere facilmente adattato a diversi stili di decorazione. Ha un telaio alto 95 cm con una base svasata di 28 cm di diametro. Non ingombrerà la vostra casa. Pesa anche solo 6 kg, il che lo rende facile da portare in giro per casa. È dotato di ruote per semplificare i suoi movimenti.

Per quanto riguarda le sue prestazioni, questo dispositivo eroga un modesto 30 W quando è collegato alla rete. Questo è sufficiente perché la macchina sviluppi un flusso d’aria di 210 m3/h in modalità ventilatore. Potrai anche creare la brezza che ti piace grazie ai suoi 3 livelli di intensità regolabile. La funzione di raffreddamento si basa sul suo serbatoio di 6 litri, che può coprire senza problemi una stanza di 30 m². Ha un’opzione di oscillazione a 180° per coprire un’area più ampia.

L’operazione viene fatta istintivamente dal pannello di controllo dell’unità o tramite il telecomando come si desidera. Il telecomando ti dà accesso a tutte le possibili configurazioni dello Skyscraper Ice, senza doverti muovere dalla tua sedia.

Pro

4 in 1 : Questa unità è in grado di eseguire diversi compiti semplicemente passando da una modalità all’altra al tocco di un pulsante. Oltre al deodorante, può anche trasformarsi in un ventilatore, umidificatore e purificatore d’aria. Questo vi evita di investire in attrezzature supplementari.

Funzione ionizzatore : il programma diffonde ioni che si attaccano alle particelle nell’aria, rendendole più pesanti in modo che atterrino sul pavimento. Questo rimuove la polvere e lo sporco galleggiante che può causare allergie.

Timer : Lo spegnimento può essere impostato su un massimo di 7,5 ore. In questo modo, si può mettere la macchina a dormire senza dover intervenire.

Facile da usare : le modalità sono selezionate sul pannello con un display retroilluminato. Il monitor vi informa delle opzioni selezionate.

Contro

Frequenza del rumore: gli utenti dicono che anche in modalità notturna, il rumore generato dal suo motore è abbastanza fastidioso.

2. Ardes AR5R11 Cool B Cooler

Questo refrigeratore d’aria Ardes ha una doppia funzione. Prima di tutto, sostituisce un semplice dispositivo di ventilazione. Non solo raffredda l’aria, ma può anche umidificarla. Per fare questo, utilizza acqua o pezzi di ghiaccio che vengono messi in un apposito serbatoio.

Il funzionamento è estremamente semplice. Oltre alla gamma di impostazioni sulla parte superiore di questo prodotto, l’utente ha anche un telecomando che può gestire la distribuzione dell’aria a distanza. Così, i parametri che possono essere regolati da questo accessorio riguardano, a priori, i livelli di velocità. Inoltre, è dotato di tre diverse potenze che si applicano a seconda delle necessità.

Questo articolo offre un display e uno schermo di regolazione sensibile al tocco. Quest’ultimo mostra la temperatura ambiente e i dati per la funzione timer. Funziona per un massimo di 12 ore. Tuttavia, se necessario, l’unità può essere programmata per funzionare per periodi più brevi.

La capacità è di 5 litri. L’impostazione del tempo di utilizzo significa che l’apparecchio si spegne automaticamente anche se l’acqua non è ancora finita.

Pro

Livello di rumore accettabile: questo è un refrigeratore d’aria molto silenzioso. Grazie a questa caratteristica, può essere usato molto bene durante la notte quando il calore è acceso. Anche l’oscillazione delle pinne non ha alcun effetto su questo.

Economico : Questo prodotto si distingue per il suo basso consumo energetico. Questo è vero anche se si usano le 12 ore continuamente.

Contro

Istruzioni non disponibili in francese: Tutti gli indicatori presentati, sia sul touch screen che sul telecomando, sono in inglese. Tuttavia, saranno assimilati col tempo, a causa della semplicità dei termini.

3. Deodorante blu caraibico di OneConcept

A parte l’acqua, non ha bisogno di altre sostanze per raffreddare efficacemente una stanza. Ci vuole pochissima energia per consumare i suoi 4 litri d’acqua. Per essere precisi, questo dispositivo consuma solo 70 watts per funzionare nelle migliori condizioni. Per questo motivo, è un investimento molto redditizio.

L’aria viene raffreddata dalle particelle d’acqua che il dispositivo diffonde nella stanza. Essendo dotato di un filtro per la polvere, è in grado di purificare l’aria nella stanza. Così, non si limita al suo ruolo di refrigeratore. Può essere installato nella stanza di un bambino. Questo non fa che migliorare il sistema respiratorio del bambino.

OneConcept non delude mai quando si tratta dell’estetica dei suoi prodotti. Questo modello ne è la prova. Il suo design compatto lo rende un elemento decorativo nell’ambiente in cui è collocato, qualunque sia lo stile della vostra casa.

Inoltre, è adatto a diversi tipi di stanze perché può trattare fino a 400 m3 di aria in un’ora. E per garantire pienamente il suo ruolo, le sue eliche si estendono in due direzioni, cioè orizzontalmente e verticalmente.

Pro

Top design : il suo stile incarna l’innovazione. Oltre al suo colore, che sottolinea la sua modernità, la posizione di ogni elemento è un punto forte del suo design.

Funzionamento intuitivo : i tasti funzione sulla parte superiore di questo dispositivo sono facili da usare. Raggruppano tutti i parametri che sono essenziali per l’uso del dispositivo stesso.

Contro

Un po’ rumoroso : Quando le lame iniziano a girare, il dispositivo fa un piccolo rumore che, notiamo, non è nel complesso fastidioso.

Guida all’acquisto

Un refrigeratore d’aria è un dispositivo che viene utilizzato per abbassare la temperatura di una stanza. È progettato per resistere meglio al calore dell’estate. Per la vostra comodità, i produttori hanno realizzato modelli silenziosi in modo che non siate disturbati. Tuttavia, per acquisire questo tipo di attrezzatura, dovrete prima concentrarvi sugli elementi che riguardano la sua potenza, le dimensioni, il design e la facilità d’uso.

Potenza

Questa guida all’acquisto dei migliori deodoranti silenziosi rivela tutti i punti necessari per finalizzare l’acquisto. Il primo criterio da considerare è la potenza del tuo prodotto. Questo perché vi permetterà di sapere in anticipo quanto sarà efficace il vostro dispositivo.

La maggior parte dei modelli sul mercato hanno una potenza di 65 e 70 W. Maggiore è la potenza, maggiore è il flusso d’aria che la vostra attrezzatura sarà in grado di fornire. Quest’ultimo è espresso in m3/h. Non dovrebbe essere inferiore a 400 m3/h se la dimensione media della vostra stanza è di 20-25 m².

Un modello con diverse velocità di ventilazione è anche da preferire per avere più prestazioni durante il suo utilizzo.

Dimensione

Per sapere come comprare un refrigeratore d’aria silenzioso con il miglior rapporto qualità-prezzo, dovrai padroneggiare la caratteristica relativa alle sue dimensioni. Sul mercato, le dimensioni del dispositivo possono variare da un modello all’altro.

Prima di acquistare, controlla se le dimensioni della tua unità sono compatibili con quelle della tua stanza. Se la stanza è piccola, è meglio optare per prototipi compatti.

Questo parametro riguarda anche il volume del serbatoio della vostra attrezzatura. Più grande è il serbatoio, più spazio potrà gestire il tuo dispositivo. Inoltre, avrà una lunga autonomia per la ricarica dell’acqua.

Il design

Su un confronto dei prezzi, troverete deodoranti silenziosi per diversi budget. Per trovare quello giusto per voi, i consigli in questa sezione sono relativi alla sua finitura e al materiale di design.

Per quanto riguarda il materiale di costruzione, è meglio optare per elementi robusti e di alta qualità per garantire la longevità del prodotto. Allo stesso modo, per il suo lato estetico, avete la scelta tra il più moderno, il più classico e il più semplice. Tuttavia, assicuratevi che si abbini al vostro design interno.

Inoltre, se si vuole spostare il dispositivo da un posto all’altro, è meglio optare per i modelli mobili con ruote.

Facilità d’uso

Prima di considerare dove comprare un nuovo deodorante silenzioso, dovreste considerare la sua facilità d’uso.

La presenza di uno schermo LCD rende facile impostare la velocità e il timer del dispositivo. Meglio ancora, un telecomando vi permetterà di controllarlo a distanza. Inoltre, un grande serbatoio vi eviterà di doverlo riempire d’acqua più volte al giorno.

Per mantenere le cose semplici, cercate unità con una vaschetta dell’acqua facile da pulire e un pad bagnato. Questo limiterà l’accumulo di calcare nella vostra attrezzatura.

Come si usa un refrigeratore d’aria silenzioso ?

Un refrigeratore d’aria è un’attrezzatura essenziale per superare la stagione estiva nelle migliori condizioni possibili. Ed è ancora meglio se non ti disturba facendo rumori sgradevoli. Questo è possibile con i modelli silenziosi. Per trarre il massimo vantaggio da tutte le caratteristiche di questo tipo di attrezzatura, è necessario sapere come gestirla.

Installare l’attrezzatura in un luogo appropriato

A differenza dei condizionatori d’aria e di altre apparecchiature della stessa categoria, questo prodotto è facile da installare. Non ha un sistema di scarico. Non c’è bisogno di fare un foro durante l’installazione. Così potete metterlo ovunque nella vostra casa, appartamento o ufficio senza alcuna formalità o lavoro complicato. Dopo l’acquisto, basta disimballarlo dalla sua confezione, metterlo nella posizione prevista e il gioco è fatto.

Accenderlo dopo aver trovato la posizione perfetta

Dovresti prima leggere il manuale, che contiene tutte le istruzioni del produttore e i consigli di sicurezza che vengono con il prodotto. Prima di accendere l’unità, assicuratevi che sia in equilibrio sul suo supporto. Poi riempite il serbatoio dell’acqua e collegate la fontana a una presa a muro, preferibilmente con la messa a terra.

Usate un telecomando per accendere il prodotto, se ne avete uno.

Alcuni modelli sono dotati di un telecomando per azionarli a distanza. Dovete quindi conoscere tutte le funzioni dei pulsanti di questo accessorio per poterlo utilizzare correttamente. Dovete essere in grado di fare tutte le regolazioni della macchina dal telecomando.

Manutenzione della macchina

È importante prendersi cura della propria attrezzatura in modo che possa essere utilizzata per molto tempo. Si raccomanda di cambiare il pad di umidificazione ogni 6 mesi in media. Se usate acqua con un alto livello di calcare, è meglio sostituirla più spesso.

Un alto livello di calcare può causare seri danni al suo strumento. Quindi, decalcificate anche il fondo del vostro apparecchio per evitare che vi crescano tutti i tipi di microrganismi. Dopo ogni uso, sciacquate il pad per non doverlo cambiare più spesso.

Per quanto riguarda il serbatoio, pulitelo di tanto in tanto con una spugna imbevuta di detergente. Dovresti asciugarlo ogni volta che finisci di lavarlo, in modo che sia subito pronto per l’uso successivo. Per quanto riguarda il filtro, non usare mai detergenti. Un aspirapolvere o dell’acqua sono sufficienti per pulirlo.

Conservare lo strumento dopo ogni utilizzo

È meglio mettere il meccanismo in una scatola di cartone per proteggerlo quando le stagioni calde sono finite. Ma prima di riporlo al suo posto, assicuratevi che sia ben drenato e che tutti i suoi componenti siano asciutti.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest