I migliori tapis roulant

tap-3

Al giorno d’oggi, tutti sono sempre preoccupati per la salute. La gente mangia più sano, stabilisce una routine quotidiana e fa più sport per tenersi in forma. Questo è il motivo per cui le attrezzature per il fitness sono sempre più vendute. Tra questi, un tapis roulant migliore è la scelta di molte persone.

E perché il tapis roulant, ma non altre macchine sportive ? Perché correre è il modo più semplice per ridurre il peso. Correndo, tutte le parti del vostro corpo sono in movimento. Questo ti aiuta a perdere grasso e il tuo corpo diventa più sodo.

Inoltre, la corsa migliora la capacità respiratoria e cardiovascolare.

Quindi come si fa a scegliere il prodotto giusto? Trova la risposta nel nostro articolo. Vi presentiamo i migliori tapis roulant. Inoltre, ti diamo alcuni consigli facili da seguire su come trovare il tuo partner.

1. Tapis roulant SPORTSTECH F10

Prima di tutto, il tapis roulant Sportstech F10 ha un versatile motore 1 PS-DC. Infatti, questo motore permette di allenarsi in modo silenzioso con meno di 68dB. Inoltre, il tapis roulant ha la possibilità di raggiungere una velocità di 10 km/h. Questo è molto ideale per una perdita di peso efficace.

In secondo luogo, utilizzando questo tapis roulant, hai un battistrada di buona qualità. La sua superficie a 5 strati è fatta di un materiale high-tech appositamente sviluppato, mentre i suoi bordi laterali extra causano più sicurezza.

Inoltre, il tapis roulant Sportstech ha un sistema autolubrificante. Infatti, fornisce olio di silicone in modo uniforme. Questo vi aiuta a risparmiare tempo per una frequente ri-oliatura.

Inoltre, questa bella macchina è facilmente pieghevole grazie al sistema Quick Fold. Infatti, questo sistema aiuta la superficie di scorrimento ad abbassarsi, alzarsi e poi bloccarsi rapidamente. Così, dopo l’esercizio, si può facilmente conservare la macchina per la prossima volta.

Ultimo ma non meno importante, il punto di forza di questo tapis roulant è che applica molteplici tecnologie avanzate per facilitare il vostro esercizio.

Una cintura cardio compatibile è perfetta per misurare la tua frequenza cardiaca mentre ti alleni. Un altro modo per valutare la tua corsa o camminata è lo schermo LCD. Attraverso questa schermata, è possibile scegliere uno dei 12 programmi di allenamento pre-programmati, o creare il proprio.

Inoltre, il tapis roulant è compatibile con l’applicazione iFitShow, disponibile su App Store e CH Play. Questa app ti aiuta a tenere traccia di tutti i dati di ogni allenamento, come la distanza, il tempo, le calorie perse, ecc. Inoltre, ti permette di connetterti con gli amici che stanno usando questa macchina per mettersi in forma.

Oltre all’applicazione iFitShow, è possibile collegare questo tapis roulant con KINOMAP. Non solo puoi annotare informazioni sulla tua corsa, ma KINOMAP ti fornisce anche video di corse sincronizzate dal tuo GPS o geolocalizzate in 86 paesi.

Punti positivi

Cintura cardio che misura la perdita di calorie.

12 programmi di formazione tra cui scegliere.

Display LCD per distanza, tempo, velocità, calorie e frequenza cardiaca.

Collegati ad app come iFitShow o KINOMAP per gestire la tua routine di esercizi.

Corri con il silenzio.

12 programmi di allenamento preimpostati e 1 programma personalizzabile.

2. YM tapis roulant pieghevole

In primo luogo, il tapis roulant YM ha il motore lineare Smooth Power DriveTM. Questo motore permette di fare esercizio cardio per eliminare il grasso corporeo. Grazie al sistema di velocità regolabile, è possibile correre al livello massimo di 11 km/h.

Per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, YM ha dodici programmi di formazione predefiniti. Inoltre, ci sono tre opzioni di pendenza che simulano il terreno naturale per creare ispirazione per gli utenti.

Il tapis roulant YM è dotato di un grande display digitale LCD. Attraverso questa parte, è possibile osservare tutte le informazioni del vostro allenamento, come la frequenza cardiaca, il tempo, la velocità, il programma scelto…

Accanto a questo display ci sono dei tasti rapidi sul pannello. Queste parti servono per regolare la velocità e selezionare il programma di allenamento. Inoltre, puoi trovare facilmente una chiave di sicurezza per lo spegnimento automatico e due portabibite sul lato.

Il tapis roulant di YM è compatibile con l’applicazione di fitness KINOMAP. È un’applicazione versatile con molteplici funzioni. Per esempio, è possibile controllare questa macchina attraverso uno smartphone o un tablet. Poi si può proiettare un video di allenamento o di coaching direttamente sulla TV e sul PC. Altrimenti, la funzione di cronologia della musica e dell’allenamento è disattivata.

Inoltre, l’applicazione KINOMAP è il social network dove si condivide l’allenamento con gli amici amanti dello sport. 

La macchina per il fitness è facile da spostare e riporre grazie alle comode rotelle. Inoltre, si può ripiegare in posizione chiusa occupando meno spazio possibile.

Punti positivi

Velocità massima di 11km/h.

12 programmi di formazione tra cui scegliere.

3 opzioni di inclinazione.

Connessione all’applicazione KINOMAP per controllare il tapis roulant tramite uno smartphone.

Guida all’acquisto

Come scegliere il miglior tapis roulant ?

Superficie del tapis roulant

La superficie del battistrada gioca un ruolo molto importante nella scelta del tuo tapis roulant. Dovreste scegliere quello con la maggiore superficie possibile. Più grande è la taglia, più lunga è la falcata. In questo modo si può perdere peso il più rapidamente possibile.

Inoltre, più veloce si corre, più peso si perde. Ecco perché un tapis roulant grande e comodo è essenziale per il tuo allenamento.

In breve, un tapis roulant con un battistrada minimo di 32x100cm è una buona scelta.

La velocità

La velocità della tua corsa dipende direttamente dai tuoi risultati di perdita di peso. Tuttavia, i principianti non possono correre troppo velocemente. Ecco perché dovresti scegliere un tapis roulant con una velocità massima di 10 km/h o più.

Inclinare

L’inclinazione è l’elemento che aumenta il tasso di successo del tuo processo. È necessario correre con un’inclinazione del 4% per ridurre efficacemente il grasso. Il tapis roulant con inclinazione regolabile facilita la tua corsa.

Peso massimo dell’utente

Il peso massimo dell’utente di tutti i tapis roulant sul mercato varia tra 100 e 150 kg. Per un funzionamento efficiente e la durata della vostra macchina, dovreste sceglierne una che sia almeno il 20% più pesante del vostro peso corporeo. Per esempio, un tapis roulant con un peso massimo dell’utente di 80 kg è di 100 kg o più.

La scelta migliore

YM è una buona opzione per coloro che vogliono perdere peso, specialmente per i principianti. Questa macchina per il fitness porta la velocità massima di 11 km/h. Per spingere il tuo processo, hai tre opzioni di inclinazione.

Inoltre, questo tapis roulant ti offre esperienze perfette. Infatti, puoi collegare il tuo smartphone o tablet. Poi, puoi scegliere il programma di allenamento preferito e condividere il tuo risultato con i tuoi amici.

In breve, per il carico massimo di 120 kg, questo tapis roulant è adatto a coloro che vogliono perdere peso. Non rimarrete delusi se possedete il tapis roulant di YM.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest