Il miglior tapis roulant

marche-2

Lo sport ti rende in forma, felice e ti allunga la vita. Tutti lo sanno, ma non è così facile per tutti trovare il tempo per andare in palestra o fare jogging nella loro stressante vita quotidiana. Un miglior tapis roulant per la casa è quindi una buona alternativa all’iscrizione a una palestra.

nyc-site vorrebbe presentarvi il miglior tapis roulant nella guida all’acquisto qui sotto. Diamo un’occhiata da vicino a tutte le caratteristiche rilevanti e scopriamo quale tapis roulant è l’ideale per le varie esigenze. Nella seguente guida, scoprirai anche tutto quello che devi sapere sull’acquisto successivo.

SPORTSTECH F10

Il tapis roulant Sportstech F10 è ideale per le persone che vogliono fare una camminata veloce e una corsa leggera. La costruzione stabile, la struttura semplice e il controllo tramite app per smartphone sono solo alcuni dei vantaggi della moderna macchina da fitness.

Il tapis roulant è alimentato da un potente motore DC 1 hp (motore DC di uno), velocità massima di 10 km / h consentito. Lo sviluppo del rumore sotto i 68 dB è in una gamma piacevole tra le conversazioni tranquille e il volume di una macchina che passa.

Se si preme il pulsante di avvio, il tapis roulant parte ad una velocità di 1 km/h e si può poi aumentare la velocità premendo il pulsante SPEED e diminuirla di nuovo se necessario.

In alternativa, la velocità può essere facilmente selezionata utilizzando i grandi pulsanti per 2, 4, 6 e 8 km / h, che è abbastanza conveniente. Se si desidera terminare l’allenamento, basta premere il pulsante STOP.

Il tempo di allenamento desiderato può essere impostato manualmente premendo il pulsante MODE. Per aumentare o diminuire i valori, basta premere il pulsante SPEED.

Criteri di acquisto

Qual è il miglior tapis roulant da scegliere ?

Ci sono una serie di criteri importanti quando si acquista un tapis roulant. Se volete essere sicuri di trovare il dispositivo che meglio si adatta alle vostre idee personali, dovreste prestare attenzione alle seguenti caratteristiche e attrezzature :

Superficie di corsa

Questo aspetto dice qualcosa sullo spazio necessario per installare un tapis roulant in casa. Tuttavia, in questo caso, la questione più importante è se la dimensione della superficie di corsa è abbastanza grande per adattarsi alla lunghezza del passo dell’utente.

Come vedrete di seguito, è importante poter fare passi sufficientemente ampi quando si fa esercizio e la zona non deve essere un ostacolo.

Dimensione del tapis roulant

A questo proposito, la distinzione non è solo nelle dimensioni, ma anche nei dispositivi che si piegano e quelli che non lo fanno. Un tapis roulant che può essere piegato può essere riposto per risparmiare spazio dopo l’uso ed è quindi ideale per le stanze dove non c’è molto spazio disponibile.

Caratteristiche e specifiche

La questione principale qui è il numero di programmi e opzioni di impostazione di cui è dotato un tapis roulant. Ci sono alcune differenze nella gamma di funzioni di un tapis roulant. In questo modo puoi adattare l’attrezzatura per il fitness esattamente alle tue esigenze.

Per esempio, se non hai molto spazio, puoi dare un’occhiata a un tapis roulant pieghevole. Di solito hanno anche altre proprietà. Puoi scegliere tra un tapis roulant elettrico pieghevole con pendenza o un tapis roulant elettrico pieghevole silenzioso.

La velocità con cui si corre è molto importante. La maggior parte delle macchine ha una velocità massima di 12 km / h. Se questo non è abbastanza, c’è anche un tapis roulant professionale per voi. Si può trovare in diverse versioni nel centro fitness. Offrono fino a 16 km / h.

Per ottenere ancora più varietà nell’allenamento, è possibile regolare l’inclinazione. Quindi l’angolo di inclinazione della superficie di scorrimento dell’attrezzatura sportiva cambia. Un tapis roulant con una pendenza ha il vantaggio di ottenere un buon effetto di allenamento anche a basse velocità sul tapis roulant. Tutto è regolabile tra 10 e 50 livelli.

L’impostazione dell’intensità è diversa per le macchine di allenamento. Se si presta attenzione alla regolazione continua, si ottiene un alto livello di comfort. Con i modelli di alta qualità, come quelli di Kettler, l’impostazione del livello rispettivo per un tapis roulant è di 0,1 km / h.

Facilità d’uso

Anche se un tapis roulant ha un gran numero di funzioni, un buon modello è caratterizzato dal fatto che l’utente non ha sempre difficoltà ad orientarsi.

Sicurezza

L’aspetto della sicurezza dei tapis roulant include i materiali e la costruzione dell’attrezzatura. Un telaio solido e di alta qualità è importante quanto una superficie di corsa solida e durevole. Ci dovrebbe essere anche una funzione di arresto di emergenza che può essere usata per fermare immediatamente il tapis roulant.

Potenza del motore

Il motore di un tapis roulant dice molto sulla potenza di una macchina e su ciò che puoi ottenere dal tuo allenamento. Quindi, più il motore è potente, più si può aumentare il livello di difficoltà. Tuttavia, migliore è il motore per l’allenamento indoor, maggiore è il costo della cyclette.

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest