Meghan e Harry innamorati come il primo giorno al Global Citizen di New York

MMPHCPJ

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle erano a New York sabato sera per i concerti organizzati sotto l’egida della ONG Global Citizen.

Una serie di concerti globali ha suonato sabato con Elton John a Parigi e Billie Eilish a New York – dove anche il principe Harry e Meghan sono saliti sul palco – per sensibilizzare sulle minacce al pianeta, sotto gli auspici della ONG Global Citizen.

Il principe Harry e sua moglie Meghan sono saliti sul palco di Central Park, chiedendo l’accesso ai vaccini come un “diritto umano fondamentale”. “Mia moglie ed io crediamo che il modo in cui sei nato non dovrebbe dettare la tua capacità di sopravvivere”, ha detto il duca di Sussex, tra gli applausi di migliaia di persone. E Meghan ha fatto girare molte teste, con un mini-abito di Valentino.

I Sussex sono a New York per una serie di eventi e incontri. Dopo aver visitato le Nazioni Unite giovedì, il duca e la duchessa di Sussex hanno visitato una scuola di Harlem venerdì. Meghan Markle ha letto dal suo libro per bambini, “The Bench”, con suo marito il principe Harry come ascoltatore numero uno, che era seduto accanto ai bambini.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest