Meghan Markle e Harry fuori presto: primo viaggio a New York!

PHMM

Da quando hanno lasciato la monarchia e si sono stabiliti sulla West Coast, il principe Harry e Meghan Markle hanno limitato le loro uscite pubbliche. La coppia sembra finalmente essere tornata agli affari (fisici) con un primo viaggio previsto a New York questo fine settimana.
Dopo essersi stabiliti in California da un anno e mezzo, il principe Harry e Meghan Markle sono pronti a fare la loro prima apparizione pubblica insieme a New York. Sabato 25 settembre 2021, il duca e la duchessa di Sussex saranno a Central Park per partecipare a un nuovo evento di Global Citizen per promuovere la vaccinazione Covid-19.

Come confermato martedì, l’organizzazione ambientalista e antipovertà potrà contare sulla coppia di stelle per chiedere alle potenze mondiali di donare i vaccini ai bisognosi. L’appello non sarà lanciato solo sabato da New York con i Sussex, i Coldplay, Billie Eilish, Shawn Mendes e Camilla Cabello, ma anche da Parigi, sul Champ-de-Mars, con Ed Sheeran, Elton John, Doja Cat, DJ Snake, Christine and The Queens e i Black Eyed Peas. A Londra si esibirà Kylie Minogue, mentre Stevie Wonder sarà sul palco di Los Angeles. Anche Madrid, Lagos e Rio terranno concerti il 25 settembre.

Lo scorso maggio, i fondatori della Fondazione Archewell hanno sostenuto il concerto Vax Live di Global Citizen a Los Angeles. L’attrice 40enne è apparsa in un video mentre il suo marito principe saliva sul palco, insieme ad altre celebrità come Jennifer Lopez, Sean Penn e Selena Gomez.

“Il vaccino deve essere distribuito a tutti ovunque”, ha detto il padre di Archie (2 anni). “Non possiamo riposare o riprenderci veramente finché non ci sarà una distribuzione equa in tutti gli angoli del mondo (…). Il virus non rispetta le frontiere e l’accesso al vaccino non può essere determinato dalla geografia”.

TEMPO DI TORNARE A SCUOLA
Quest’ultima uscita del principe Harry e Meghan Markle segnerà il loro ritorno al lavoro dopo il congedo parentale, dopo la nascita del loro secondo figlio (Lilibet, nato a giugno). Da quando hanno lasciato la monarchia e si sono stabiliti al di là dell’Atlantico nel bel mezzo della crisi sanitaria, la coppia ha lasciato raramente la loro villa di Montecito, preferendo continuare il loro lavoro di beneficenza tramite video e videoconferenze.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest