Riapre il negozio NBA sulla Fifth Avenue

Promessa mantenuta. Il negozio della NBA è tornato sulla Fifth Avenue.

Per la gioia dei fan del basket di tutto il mondo, dopo la chiusura di quasi 5 anni fa, finalmente il negozio ufficiale della National Basketball Association riaprirà oggi a New York. Segnatevi l’indirizzo: Fifth Avenue angolo 45th Street, una volta entrati, sarà difficile uscirne.

Oltre 2.300 mq, di cui quasi 1.500 dedicati alla vendita, ripartiti su tre livelli dove naturalmente si avrà anche possibilità di acquistare i biglietti delle partite, seguire le news su squadre e giocatori e tanto, tanto ancora.

Per chi ama il basket, questo nuovo negozio è molto più di un semplice negozio. E’ un luogo per innamorarsi di questo bellissimo sport ancora una volta. Qui dentro si respira tutta la magia che solo la NBA sa regalare con due enormi display interattivi che mostrano a grandezza naturale tutte le caratteristiche dei giocatori con i quali ci si potrà confrontare, le immagini riportate sulle pareti ci ricordano i grandi del basket ed i loro momenti più caratterizzanti, come il salto di Michael Jordan così come le sue impronte e le Air Jordan con le quali fece quella incredibile schiacciata. Tutto questo ti farà sentire all’interno della storia del basket.

Insomma, la mecca del basket a New York per tutti gli appassionati è qui, e non puoi non farci un salto.

Il nuovo NBA Store
Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest