Webcam a New York

Scopri le più belle viste di New York dal vivo. Queste webcam trasmettono in diretta 24 ore al giorno.

Vuoi scoprire New York dal vivo? Bene, questo è ora possibile grazie alle numerose webcam installate in città. Grazie a loro, potrete scoprire New York da un’altra angolazione e trovarvi in mezzo ai principali luoghi turistici senza lasciare la vostra casa. Ogni webcam di New York vi darà anche la possibilità di ammirare la bellezza della Grande Mela quando volete.

Ulteriori suggerimenti per godersi ogni webcam di New York

Come avete visto, ogni webcam di New York vi permetterà di scoprire i principali siti della città senza lasciare la vostra casa e senza programmare un viaggio a New York. Anche questa piccola scappatella è completamente gratuita! Un altro vantaggio di queste telecamere è che è possibile accedervi in qualsiasi momento della giornata con pochi clic.

Inoltre, per ottenere il massimo da ogni visione, ti consiglio di accedere alle webcam a partire dalle 14 (ora italiana) a causa del fuso orario. In questo modo potrete vedere di più!

Infine, grazie alle webcam di New York, si può anche viaggiare per un momento e condividere un momento piacevole con la famiglia o gli amici.

Ora conosci le principali telecamere installate a New York, che ti permetteranno di ammirare i monumenti simbolo della città e di entrare nel cuore dei quartieri famosi. Ogni webcam ti darà anche la possibilità di scoprire cosa sta succedendo a New York in tempo reale! Non mi resta che augurarvi una buona visione!

Live Streaming In Diretta Da Times Square Webcam

Prima Neve A New York

In Diretta Da Rockefeller Plaza New York

Webcam Bryant Park

Il Capodanno Di New York È In Diretta Web

webcam Statua della Libertà

Statua della Libertà

Scopri la Statua della Libertà dal vivo e da ogni angolazione con non meno di 7 webcam concentrate su Miss Liberty. Non perdere la "Crown Cam", una telecamera situata sopra la corona!

webcam World Trade Center

World Trade Center

Questa webcam offre una vista dall'alto del 9/11 Memorial. Poi seleziona le altre webcam per vedere dal vivo la torre One World Trade Center e il complesso del World Trade Center.

webcam Times Square

Times Square

Times Square come se fossi lì, con questa webcam che domina l'incrocio più famoso di New York. Hai anche accesso ad altre macchine fotografiche, tra cui questo primo piano di Duffy Square e della Scalinata Rossa.

webcam Ponte di Brooklyn

Ponte di Brooklyn

Questa telecamera del New York City Department of Transportation non offre un'immagine grande. Ma è comunque interessante: è l'unico a trasmettere immagini in diretta del ponte di Brooklyn!

webcam-empire-state-building

Empire State building

Questa webcam sull'Empire State building si trova sul tetto del Westin New York at Times Square, situato sulla 43a strada. Si prega di connettersi prima di mezzogiorno ora di New York per evitare la retroilluminazione.

brooklyn-webcam

Brooklyn

Per un assaggio di Brooklyn, aprite questa webcam situata a Midwood, uno dei quartieri residenziali di Brooklyn. Vedrete le tipiche scale antincendio di New York.

webcame-Skyline da Hoboken

Skyline da Hoboken

Questa webcam personale offre una vista di Pier A e dello skyline di Midtown da Hoboken, New Jersey. Sul lato destro dell'immagine, riconoscerete ovviamente l'Empire State building.

webcam-Skyline da Newark

Skyline da Newark

Questa webcam situata a Newark, New Jersey, è piuttosto lontana. Ma in una giornata limpida, offre ancora una bella vista dello skyline di Manhattan e della torre One World Trade Center.